24 maggio 2017

Dati Auditel Mediaset 23 maggio 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 23 MAGGIO 2017

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA “BRING THE NOISE” SUPERA IL 12% DI SHARE SUI GIOVANI 15/34ENNI

IRIS:
RETE TEMATICA FREE AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA
IL FILM “CACCIA SPIETATA” CONQUISTA 630.000 SPETTATORI E SFIORA IL 3% DI SHARE


Ieri, martedì 23 maggio 2017, Canale 5 è stata la rete più vista in prima serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15.98% di share (3.596.000 telespettatori totali) e il 16.24% di share (1.516.000 telespettatori totali). 

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.119.000 spettatori (21.02% di share commerciale).

Da segnalare in particolare:

•    su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più seguito della giornata con 4.771.000 spettatori totali e una share sul pubblico attivo pari al 21.76%;
a seguire, il film “Il Diario di Bridget Jones” raccoglie 1.999.000 spettatori totali (9.27% di share sul pubblico attivo);
- in seconda serata, “Matrix” - dedicato ai fatti di Manchester - raggiunge 547.000 spettatori con il 7.63% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, “Mattino Cinque” registra, nella prima parte, il 16.31% di share commerciale con 664.000 spettatori totali e, nella seconda, il 16.96% di share commerciale con 596.000 spettatori totali;
a seguire, “Forum” segna 1.273.000 spettatori totali con il 14.44% di share sul target 15/64 anni;
“Uomini e Donne” realizza 2.894.000 spettatori totali con il 25.22% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “Amici di Maria De Filippi fase serale” totalizza 2.643.000 spettatori totali e una share commerciale del 25.16%;
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 1.567.000 spettatori totali (16.98% di share commerciale) e, nella seconda, 1.277.000 spettatori totali (15.26% di share commerciale);
- “Caduta Libera!” è il programma più visto del preserale sul target commerciale con il 19.50% di share (2.810.000 spettatori);
•    su Italia 1, in prima serata, bene “Bring the Noise”: 1.216.000 spettatori totali (7.76% di share sul pubblico attivo) con il 12.30% di share tra i giovani 15/34enni;
a seguire, “Carpool Karaoke” ottiene il 13.92% di share sui giovani 15/34 anni (470.000 spettatori totali);
•    su Retequattro, in access-prime-time, “Dalla vostra parte” registra 1.081.000 spettatori totali;
a seguire, lo speciale “Dalla vostra parte - La strage dei ragazzini” raccoglie 826.000 spettatori totali.

Canali tematici:

•    Iris è la rete tematica free al vertice della prima serata: il film con Liam Neeson, Pierce Brosnan e Anjelica Huston “Caccia spietata” conquista 630.000 spettatori con una share del 2.70%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet