24 maggio 2019

Dati Auditel Mediaset 23 maggio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019
 
CANALE 5:
 “ALL TOGETHER NOW” È LEADER DELLA PRIMA SERATA 
SUL TARGET COMMERCIALE 
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“MATTINO CINQUE” AL VERTICE  DELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO
 
 
 
Ieri, giovedì 23 maggio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.79% di share (7.940.000 spettatori totali), il 36.69% di share (3.905.000 spettatori totali) e 36.43% di share (3.187.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 18.42% di share (3.852.000 spettatori totali), 17.25% di share (1.751.000 spettatori totali) e il 19.00% di share (1.705.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.004.000 spettatori totali e il 21.57% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 19.93% di share e 3.750.000 spettatori totali.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 17.29% di share commerciale (1.288.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 21.05% e 4.358.000 spettatori totali;
a seguire, “All Together Now”, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, si aggiudica la prima serata sul target commerciale con il 17.53% di share e 2.759.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è leader assoluto della sua fascia d’ascolto con, nella prima parte, 762.000 (16.94% di share commerciale) e, nella seconda parte, 904.000 spettatori totali (20.08% di share commerciale);
“Forum” raggiunge 1.598.000 spettatori pari ad una share del 20.35%;
“Pomeriggio Cinque”, al vertice di fascia con: prima parte, 1.761.000 spettatori totali (17.99% share attiva); seconda parte, 1.996.000 spettatori totali (20.68% share attiva);
- “Caduta libera” è leader del preserale sul target commerciale con il 22.85% di share (3.514.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prima serata, il film “King Arthur - Il potere della spada” è visto da 1.208.000 spettatori totali (7.70% di share attiva); 
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” registra, nella prima parte, 952.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.020.000 di spettatori totali; 
- in prima serata, il talk d’informazione “Dritto e Rovescio” informa 807.000 spettatori.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il film di Gabriele Muccino “La ricerca della felicità” appassiona 320.000 spettatori totali con l’1.41% di share sul target commerciale.
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet