24 ottobre 2018

Dati Auditel Mediaset 23 ottobre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
BENISSIMO “MATTINO CINQUE”
CHE SFIORA IL RECORD CON OLTRE 860.000 SPETTATORI
 
NUOVO PRIMATO PER “FORUM”: 19% DI SHARE SUL TOTALE PUBBLICO
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA MOLTO BENE “LE IENE SHOW”
CON IL 12% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI E 1.700.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, martedì 23 ottobre 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.06% di share (3.860.000 spettatori totali) e il 34.39% di share (3.253.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con rispettivamente, il 15.41% (3.469.000 spettatori totali) e 16.44% (1.610.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.820.000 spettatori totali e il 20.64% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.57% di share e 4.456.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la Notizia” programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.56% e 4.293.000 spettatori totali;
a seguire, il film “Benvenuti al Nord” registra 2.335.000 spettatori (12.78% di share commerciale);
- in day-time, benissimo “Mattino Cinque”, che cresce ancora e raggiunge, nella prima parte, 845.000 spettatori totali (15.90% di share attiva) e, nella seconda, 862.000 spettatori totali (15.53%);
record stagionale per “Forum” con il 19.08% di share sul totale pubblico (15.59% sul pubblico attivo) e ottiene 1.549.000 spettatori totali;
benissimo “Uomini e donne”, che registra 2.794.000 spettatori totali e il 25.02% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con: prima parte, 1.730.000 spettatori totali (17.62% share attiva); seconda parte, 2.095.000 spettatori totali (18.76% di share commerciale);
- “Caduta Libera” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 19.79% di share (3.599.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prima serata, molto bene “Le Iene show” con l’11.99% di share sul pubblico attivo (16.09% sui giovani 15-34 anni) e 1.682.000 spettatori totali;
- in seconda serata, la stand-up comedy “Pregiudizio Universale” segna il 20.40% sui giovani 15-34 anni (795.000 spettatori totali);
a seguire, “Mai dire GF VIP” raggiunge il 13.58% di share commerciale (487.000 spettatori totali);
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” registra, nella prima parte, 1.048.000 spettatori totali e, nella seconda, 766.000 spettatori totali;
a seguire, “Il segreto” appassiona 1.474.000 spettatori totali e il 6.25% di share sul totale pubblico;
- nel preserale, “Fuori dal coro” informa 734.000 spettatori totali;
- in day-time, lo “Sportello di Forum” ottiene 1.048.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su 20, in prima serata, il film con Mel Gibson “Blood Father” ottiene 294.000 spettatori totali e l’1.71% di share sul target di riferimento, 25-64 anni.

VEDI ANCHE

i nostri tweet