24 ottobre 2019

Dati Auditel Mediaset 23 Ottobre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 23 OTTOBRE 2019
 
CANALE 5
CHIUDE IN BELLEZZA “AMICI CELEBRITIES”
LEADER DELLA PRIMA SERATA CON IL 16% DI SHARE ATTIVA
 
IN DAY TIME RECORD STAGIONALE PER “FORUM” CHE SUPERA IL 20% DI SHARE
 
ITALIA 1
IN SECONDA SERATA BENISSIMO “PRESSING CHAMPIONS LEAGUE” 
CON OLTRE IL 10% DI SHARE
 
IRIS 
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA CON
IL FILM DI ADRIANO CELENTANO “INNAMORATO PAZZO”: 550.000 SPETTATORI 
 
 
Ieri, mercoledì 23 ottobre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 34.65% di share (8.392.000 spettatori totali), il 38.07% di share (4.297.000 spettatori totali) e il 36.93% di share (3.431.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 16.50% di share (3.902.000 spettatori totali), 16.29% di share (1.910.000 spettatori totali) e 18.18% di share (1.747.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.653.000 spettatori totali (19% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.35% di share (4.281.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” si aggiudica l’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.11% di share e 4.403.000 spettatori totali;
a seguire, chiude in bellezza “Amici Celebrities”: lo show musicale è leader della prima serata sul target commerciale con il 15.63% di share e 2.629.000 spettatori totali; la finale del programma condotto da Michelle Hunziker si aggiudica la fascia di prime-time con 3.416.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo: prima parte, 15.85% di share (744.000 spettatori totali): seconda parte, 15.40% di share (675.000 spettatori totali); 
record stagionale per “Forum” che domina la sua fascia con 1.583.000 spettatori totali e il 20.29% di share individui;
ancora un ottimo risultato per “Uomini e donne”: il programma cult di Maria De Filippi conquista il 28.21% di share commerciale con 3.000.000 spettatori totali;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader incontrastato della sua fascia: prima parte, 1.769.000 spettatori totali e il 19.38% di share attiva; seconda parte, 1.861.000 spettatori totali e 19.22% di share attiva;
- “Caduta Libera” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 19.77% di share e 3.735.000 spettatori;
su Italia1, in prima serata, il film “Viaggio nell’isola misteriosa” raggiunge 1.744.000 spettatori totali con il 8.96% di share sui 15-64 anni (11.77% di share sui giovani 15-34 anni);
a seguire, ottimo risultato per “Pressing – Champions League” che raggiunge 975.000 spettatori totali e il 10.07% di share (11.42% di share sui giovani 15-34 anni)
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.046.000 spettatori totali; 2° parte, 1.102.000 spettatori totali;
a seguire, “Fuori dal coro informa 950.000 spettatori totali; il programma di Mario Giordano raggiunge picchi dell’8.01% di share e di 1.420.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete tematica free più vista della prima serata con il film di Adriano Celentano “Innamorato pazzo” che ottiene 550.000 spettatori totali e il 2.25% di share. 

VEDI ANCHE

i nostri tweet