25 giugno 2019

Dati Auditel Mediaset 24 Giugno 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ  24 GIUGNO 2019
 
CANALE 5:
ESORDIO BOOM PER “TEMPTATION ISLAND”
IL DOCU-REALITY È LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA 
E VOLA OLTRE IL 27% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
 PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
ITALIA 1:
IN DAY-TIME “SPORT MEDIASET” 
SUPERA 1.300.000 SPETTATORI E IL 14% DI SHARE COMMERCIALE
 
RETEQUATTRO:
IN PRIME-TIME “QUARTA REPUBBLICA”
PROGRAMMA D’INFORMAZIONE AL VERTICE DELLA SUA FASCIA
 
 
Ieri, lunedì 24 giugno, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.15% di share (7.052.000 spettatori totali), il 44.98% di share (4.295.000 spettatori totali) e il 36.41% di share (2.862.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con rispettivamente, 3.766.000 spettatori totali (21.86% di share commerciale), 2.472.000 spettatori totali (27.59% di share commerciale) e 1.518.000 spettatori totali (19.09% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.506.000 spettatori totali e il 17.30% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.71% di share (3.495.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto segna il 17.13% di share sul pubblico attivo con 1.374.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto della giornata con 3.575.000 spettatori totali e una share del 20.31% sul pubblico attivo;
a seguire, esordio boom per “Temptation Island”, leader assoluto della prima serata con 3.546.000 spettatori totali e il 27.14% di share sul pubblico attivo; in particolare, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia si aggiudica la fascia di prima serata con 4.011.000 spettatori totali;
- in day-time, la soap “Bitter Sweet - Ingredienti d’amore” appassiona 2.061.000 spettatori totali con il 19.03% di share sul pubblico attivo;
- “Caduta Libera!” è al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 22.51% di share e 3.111.000 spettatori totali;
su Italia 1, in day-time, benissimo “Sport Mediaset”, che ottiene 1.316.000 spettatori totali e il 14.07% di share commerciale;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Estate” informa, nella prima parte, 765.000 spettatori totali e, nella seconda, 834.000 spettatori totali;
a seguire, “Quarta Repubblica” è il programma di informazione al vertice della serata con 725.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il film con Jennifer Lopez “Bordertown” totalizza 316.000 spettatori totali e l’1.52% di share sul totale pubblico.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet