25 ottobre 2018

Dati Auditel Mediaset 24 ottobre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 24 OTTOBRE 2018
 
CANALE 5
OTTIMO ESORDIO PER LA NUOVA STAGIONE DI “MAURIZIO COSTANZO SHOW”
LEADER ASSOLUTO DELLA SECONDA SERATA: SUPERA 1.100.000 SPETTATORI TOTALI
 
IN DAY-TIME ANCORA RECORD PER “FORUM”: 
SUPERA IL 19% DI SHARE SUL PUBBLICO TOTALE
 
IN ACCESS PRIME-TIME “STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO 
 
RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO L’APPUNTAMENTO CON “IL SEGRETO”
SUPERA 1.700.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, mercoledì 24 ottobre, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
- in prima serata: 7.429.000 spettatori totali (29.57% di share commerciale);
- in seconda serata: 3.603.000 spettatori totali (32.26% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.140.000 spettatori totali (32.97% di share commerciale).
 
Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 12.36% di share (1.331.000 spettatori totali) e il 16.48% di share (1.602.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.676.000 spettatori totali e il 18.61% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 19.82% (4.239.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.171.000 spettatori, con una share del 13.94% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 4.084.000 spettatori totali e il 16.87% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il film “Che bella giornata” ottiene 2.393.000 spettatori totali (11.92% di share commerciale);
- in seconda serata, ottimo esordio per la nuova stagione di “Maurizio Costanzo Show”, leader assoluto di fascia con 1.140.000 spettatori totali e una share commerciale del 13.21%;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 16.25% di share (834.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 17.69% (828.000 spettatori totali);
nuovo record stagionale per “Forum” con il 19.16% di share sul totale pubblico (16.98% sul pubblico attivo) e ottiene 1.506.000 spettatori totali;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 1.692.000 spettatori totali (17.07% share attiva) e, nella seconda parte, 2.007.000 spettatori totali (18.00% share attiva);
- “Caduta libera” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 19.82% di share e 3.573.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, “Harry Potter e la pietra filosofale” totalizza 1.279.000 spettatori totali e l’8.42% di share sul pubblico attivo;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” con, nella prima parte 1.137.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.213.000 spettatori totali;
in prima serata, benissimo l’appuntamento con “Il Segreto”: nel primo episodio 1.738.000 spettatori totali e il 6.71% di share sul totale pubblico; nel secondo episodio, 1.665.000 spettatori totali e l’8.00% di share sul totale pubblico;
- nel preserale, “Fuori dal coro” informa 627.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su 20, in prime-time, il film con Will Smith “Io sono leggenda” totalizza l’1.29% di share con 320.000 spettatori.

VEDI ANCHE

i nostri tweet