25 ottobre 2019

Dati Auditel Mediaset 24 ottobre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 24 OTTOBRE 2019
 
CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1
IN PRIME-TIME OTTIMI ASCOLTI PER LO SPECIALE 
“LE IENE PRESENTANO: COM’È MORTO MARCO PANTANI?”:
13.6% DI SHARE COMMERCIALE
 
RETEQUATTRO:
“DRITTO E ROVESCIO” TALK D’INFORMAZIONE PIU’ VISTO DELLA PRIMA SERATA:
6.36% DI SHARE TOTALE E PICCHI DI OLTRE 2.000.000 SPETTATORI
 
 
Ieri, giovedì 24 ottobre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.11% di share (8.100.000 spettatori totali), il 36.29% di share (3.930.000 spettatori totali) e il 34.93% di share (3.300.000 spettatori totali).
Il Tg5 ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.831.000 spettatori totali e il 19.15% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.17% di share (4.285.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto segna il 14.88% di share sul pubblico attivo con 1.291.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19% di share e 4.227.000 spettatori totali;
a seguire, l’ultimo appuntamento con “Eurogames” registra 1.996.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
- in day-time, “Mattino Cinque” domina la sua fascia sul pubblico attivo con: prima parte, 16.16% di share (758.000 spettatori totali); seconda parte, 16.03% di share (771.000 spettatori totali); 
 “Forum” è al vertice della sua fascia con 1.490.000 spettatori totali e il 18.03% di share individui;
“Pomeriggio Cinque” è leader incontrastato della sua fascia con: prima parte, 1.669.000 spettatori totali (16.95% di share attiva); seconda parte, 1.830.000 spettatori totali (17.25% di share attiva); 
- “Caduta Libera!” è leader del preserale sul target commerciale con il 18.40% di share e 3.622.000 spettatori totali;
su Italia1, in prime-time, ottimi ascolti per “Le Iene presentano: com’è morto Marco Pantani?”: 1.696.000 spettatori totali con il 13.60% di share attiva (17.91% di share sui giovani 15-34 anni); in particolare, nella fascia di prima serata, lo speciale raggiunge 2.008.000. spettatori totali; 
     - in day-time “Sport Mediaset” realizza 1.029.000 spettatori totali e il 10.38%di share attiva.
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia” che informa, nella prima parte, 1.460.000 spettatori totali (5.95% di share individui) e, nella seconda, 1.236.000 spettatori totali (4.84% di share individui);
a seguire, benissimo “Dritto e Rovescio” che si conferma talk d’informazione più visto della prima serata con 1.152.000 spettatori totali e il 6.36% di share individui; il programma di Paolo Del Debbio ha toccato picchi di 2.027.000 spettatori e dell’8.41% di share individui.
 
Canali tematici: 
 
su Iris, in prima serata, il film cult con Clint Eastwood “Coraggio…Fatti ammazzare” appassiona 472.000 spettatori totali con il 2% di share individui.
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet