26 febbraio 2018

Dati Auditel Mediaset 25 febbraio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE SHOW”
CHE SFIORA 2.400.000 SPETTATORI E IL 22% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
CANALE 5:
“DOMENICA LIVE” DOMINA IL POMERIGGIO CON OLTRE 3.300.000 SPETTATORI
 
“AVANTI UN ALTRO!” LEADER ASSOLUTO DEL PRESERALE
 
SUPERBIKE 2018:
OTTIMO ESORDIO PER IL 1° ROUND SU ITALIA 1 E MEDIASET ITALIA 2
CON 1.638.000 SPETTATORI  E PICCHI DEL 9% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
 
 
Ieri, domenica 25 febbraio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.08% di share (8.809.000 spettatori totali),  il 35.71% di share (4.223.000 spettatori totali) e il 31.31% di share (3.956.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.463.000 spettatori totali (19.02% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.67% di share commerciale (4.885.000 spettatori totali).
 
Il Tg4 delle ore 18.55 informa 1.012.000 spettatori totali; a seguire, Tg4 - L’almanacco raggiunge 1.071.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint“ è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 16.49% e 4.532.000 spettatori totali;
a seguire, la fiction “Furore - Capitolo secondo” ottiene 2.662.000 spettatori totali;
- in day-time, “Domenica Live” domina incontrastato il pomeriggio con: “Domenica Live Attualità” 3.366.000 spettatori totali (17.69% share commerciale); “Domenica Live Storie” 3.379.000 spettatori totali (17.44% share commerciale); “Domenica Live” 3.361.000 spettatori totali (17.48% share commerciale); “Domenica Live Elezioni politiche” 2.815.000 spettatori totali (13.34% share commerciale);
- “Avanti un altro!” è leader assoluto del preserale: 4.734.000 spettatori totali (22.38% share commerciale);
su Italia 1, in prime-time, ottimi ascolti per “Le Iene Show”: 2.371.000 spettatori totali con il 14.94% di share commerciale e il 21.84% sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, nel preserale, “Tempesta d’Amore” appassiona 1.023.000 spettatori totali;
- in access-prime time, “Quarto Grado - La Domenica” informa 1.008.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete tematica free più seguita della prima serata: il cult con Adriano Celentano “Innamorato pazzo” registra 655.000 spettatori totali e il 2.43% di share.
 
Superbike 2018 - Australia:
 
ottimo esordio per il Campionato del Mondo Superbike: il primo round in Australia, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, totalizza tra “Gara 1” di sabato e “Gara 2” di domenica 1.638.000 spettatori, con un picco del 9.19% di share sul pubblico attivo, in crescita rispetto all’omologo della stagione precedente.
 
Premium Sport - SERIE A - 26ª GIORNATA:
 
i match delle ore 15.00 ottengono un ascolto complessivo del 3.01% di share e 566.000 spettatori totali; in prima serata, il posticipo “Roma-Milan” realizza 882.000 spettatori netti, pari al 3.19% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet