26 febbraio 2020

DATI AUDITEL MEDIASET 25 FEBBRAIO 2020

CANALE 5
ASCOLTI RECORD PER “NAPOLI-BARCELLONA”:
LA SUPER-SFIDA DI DOMINA LA PRIMA SERATA
CON OLTRE 6.400.000 SPETTATORI E IL 25.5% DI SHARE ATTIVA

ITALIA 1
BENE “LE IENE SHOW”: IL PROGRAMMA CON MARCUZZI, SAVINO
E GIALAPPA’S AL 12% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI
 
A SEGUIRE, LO SPETTACOLO TEATRALE DI ANGELO DURO
“PERCHÉ MI STAI GUARDANDO?” SEGNA IL 25% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

Ieri, martedì 25 febbraio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con 10.536.000 spettatori totali (40.91% di share attiva) e 4.487.000 spettatori totali (38.99% di share attiva).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore con 5.733.000 spettatori totali (22.93% di share attiva) e 2.013.000 spettatori totali (18.70% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.738.000 spettatori totali (22.54% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 23.79% di share (5.311.000 spettatori totali).

Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 16.98% di share commerciale con 1.691.000 spettatori totali.

Da segnalare in particolare:
  • su Canale 5, Striscina la notizina” registra 4.860.000 spettatori totali e il 20.53% di share attiva;
a seguire, ascolti record per “Napoli-Barcellona”: la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League domina la prima serata con 6.406.000 spettatori e il 25.53% di share attiva; per la supersfida picchi di 7.011.000 spettatori e del 29.31% di share attiva;
a seguire, il post partita “Champions League” totalizza 1.706.000 spettatori totali e il 10.87% di share attiva;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1ª parte, 18.68% di share (1.145.000 spettatori totali); 2ª parte, 16.49% di share (1.057.000 spettatori totali);
Forum” domina la sua fascia con 1.668.000 spettatori totali e il 15.70% di share individui;
sempre bene “Uomini e Donne”: 3.053.000 spettatori totali con il 24.39% di share commerciale;
Pomeriggio Cinque” è leader della sua fascia con: 1° parte 2.157.000 spettatori totali con il 18.35% di share commerciale; 2° parte, 2.535.000 spettatori totali con il 19.87% di share commerciale;
Avanti un altro!” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con il 23.94% di share e 4.385.000 spettatori totali;
  • su Italia 1, benissimo "Le Iene Show": il ritorno di Marcuzzi, Savino e Gialappa’s raggiunge 1.549.000 spettatori totali con il 16.69% sui giovani 15-34 anni e l’11.98% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il primo dei tre appuntamenti con lo spettacolo teatrale di Perché mi stai guardando?” conquista il 24.95% di share sui giovani 15/34 anni e il 15.37% di share commerciale (569.000 spettatori totali);
- in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.049.000 spettatori totali con una share del 12.40% sui giovani 15-34enni (8.87% sul pubblico attivo);
  • su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.407.000 spettatori totali; 2° parte, 1.105.000 spettatori totali;
a seguire, l’approfondimento di Mario Giordano “Fuori dal coro” informa 971.000 spettatori totali e segna picchi del 7% di share e di 1.466.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
  • su Iris, in prima serata, il film con John Wayne “Chisum” appassiona 394.000 spettatori totali con il 2.63% di share sul target di rete;
  • su 20, in prime-time, il film “Wanted” realizza 350.000 spettatori totali con il 2.18% di share sul target di rete.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet