26 giugno 2018

Dati Auditel Mediaset 25 giugno 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 25 GIUGNO 2018
 
BOOM DI ASCOLTI PER I MONDIALI DI CALCIO:
 
SU ITALIA 1
RECORD PER “IRAN-PORTOGALLO” LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
CON 5.815.000 SPETTATORI E IL 29.09% SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN SECONDA SERATA PRIMATO PER “TIKI TAKA RUSSIA”
CHE SFIORA 2.600.000 SPETTATORI TOTALI
 
IN DAY-TIME “URUGUAY-RUSSIA” SUPERA IL 26% DI SHARE COMMERCIALE
 
20
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA CON IL MATCH “SPAGNA-MAROCCO: 809.000 SPETTATORI TOTALI CON IL 3.51% DI SHARE
 
 
Ieri, lunedì 25 giugno 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima serata e 24 ore con, rispettivamente, 10.553.000 spettatori totali (48.36% di share attiva) e 3.437.000 spettatori totali (38.81% di share attiva).
 
Italia1 è leader in prima serata con 5.619.000 spettatori totali e il 27.01% di share attiva.
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.539.000 spettatori totali (17.46% di share commerciale).
 
L’’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto realizza 1.605.000 spettatori totali e il 18.22% di share sul target 15-64 anni. 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra 1.915.000 spettatori totali;
a seguire, il film “Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2” raggiunge 2.009.000 spettatori totali e il 9.79% di share sul pubblico attivo;
su Italia 1, alle ore 20.00, record per il match dei Mondiali di Russia 2018 “Iran-Portogallo”, leader assoluto della prima serata con 5.815.000 spettatori totali e una share del 29.09% sul pubblico attivo;
a seguire, primato per “Tiki Taka Russia” con 2.582.000 spettatori totali e il 16.02% di share commerciale (18.37% di share sui 15-34 anni);
- bene anche la gara in day-time: alle ore 16.00 “Uruguay-Russia” totalizza 2.419.000 spettatori totali con il 26.52% di share commerciale;
l’appuntamento con “Sport Mediaset” raccoglie 1.261.000 spettatori totali e il 12.20% di share sul pubblico attivo;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella prima parte, 1.001.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.140.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
20 è la rete tematica free più vista della prima serata, con il match di Russia 2018 “Spagna-Marocco” che ottiene 809.000 spettatori totali e il 3.51% di share (4.23% sul pubblico di riferimento 25-54 anni);
- bene anche la gara in day-time “Arabia Saudita-Egitto” con 188.000 spettatori e l’1.80% di share;
su Mediaset Extra, in prima serata, benissimo “Mai Dire Mondiali” con la Gialappa’s Band: 378.000 spettatori totali con l’1.64% di share;
su Iris, in prime-time, il film di Roland Joffé con Demi Moore “La Lettera Scarlatta” segna 278.000 spettatori totali e l’1.32% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet