26 luglio 2019

Dati Auditel Mediaset 25 Luglio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019
 
CANALE 5
IL FILM “FINALMENTE LA FELICITÀ” È LEADER DELLA PRIMA SERATA
 SUL TARGET COMMERCIALE
 
ITALIA 1
LA SERIE “CHICAGO P.D.” SUPERA L’11% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
Ieri, giovedì 25 luglio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.57% di share (5.338.000 spettatori totali), il 32.52% di share (2.669.000 spettatori totali) e il 30.60% di share (2.291.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 14.63% di share (2.211.000 spettatori totali) e il 12.69% di share (1.032.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.103.000 spettatori totali e il 15.24% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.41% di share e 2.664.000 spettatori totali.
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto segna il 14.78% di share sul pubblico attivo con 1.210.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 15.89% (2.433.000 spettatori totali);
a seguire, la commedia diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni, “Finalmente la felicità” è leader della prima serata sul target commerciale con il 13.32% di share commerciale (1.937.000 spettatori totali); 
- in seconda serata, la riproposizione de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, dedicata alla campionessa Federica Pellegrini, realizza 857.000 spettatori totali con l’8.09% di share commerciale;
- in day-time, la soap “Bitter Sweet” ottiene una share commerciale del 16.52% e 1.848.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, molto bene la serie “Chicago P.D.” seguita da 1.020.000 spettatori totali con una share dell’11.27% sui giovani 15-34 anni (8.43% di share attiva);
- in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset”, registra il 10.98% di share commerciale (13.86% sui giovani 15-34 anni) e 967.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia estate” informa, nella prima parte, 777.000 spettatori totali, nella seconda, 970.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film di Woody Allen con Charlize Theron “La maledizione dello scorpione di Giada”, totalizza 277.000 spettatori totali pari ad una share dell’1.66%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet