26 ottobre 2018

dati auditel mediaset 25 ottobre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 25 OTTOBRE 2018

“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

CANALE 5:
OTTIMO RISULTATO PER IL “GRANDE FRATELLO VIP”
20% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE

“POMERIGGIO CINQUE” 
LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA CON OLTRE 1.800.000 SPETTATORI 





Ieri, giovedì 25 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 33.16% di share (7.657.000 spettatori totali), il 37.50% di share (4.284.000 spettatori totali) e il 34.60% di share (3.140.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 18.47% di share (4.146.000 spettatori totali), il 22.03% di share (2.574.000 spettatori totali) e il 19.17% di share (1.780.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.726.000 spettatori totali e il 19.59% di share. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.36% di share e 4.101.000 spettatori totali. 

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.256.000 spettatori, con una share del 16.53% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più seguito dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 21.19% di share e 4.586.000 spettatori totali;
a seguire, ottimo risultato per il “Grande Fratello Vip” con 3.203.000 spettatori totali e il 20% di share sul target commerciale;
in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 13.05% di share (706.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.17% di share (707.000 spettatori totali);
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 1.607.000 spettatori totali (17.42% share attiva) e, nella seconda parte, 1.816.000 spettatori totali (17.88% share attiva);
“Caduta libera” è il programma più visto del preserale sul target commerciale con il 19.08% di share e 3.309.000 spettatori total;  

su Italia 1, in prima serata, il film con Tom Cruise e Morgan Freeman “Oblivion” appassiona 1.141.000 spettatori totali e il 6.91% di share sul pubblico attivo;

su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella prima parte, 1.038.000 spettatori totali e, nella seconda, 915.000 spettatori totali;
a seguire, “W l’Italia – Oggi e domani” registra 517.000 spettatori totali;
nel preserale, “Fuori dal coro” totalizza 648.000 spettatori totali;
in day-time, bene “Lo sportello di Forum” con 979.000 spettatori e il 7.46% di share sul totale pubblico.

Canali tematici:

su Iris, il film “Amen.” - della retrospettiva «Annuntio Vobis» - segna 335.000 spettatori totali con l’1.50% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet