26 ottobre 2018

Dati Auditel Mediaset 25 settembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 25 SETTEMBRE 2018
 
CANALE 5:
BENISSIMO “TEMPTATION ISLAND VIP”
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA SFIORA 4.000.000 DI SPETTATORI
 
“STRISCIA LA NOTIZIA” AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN DAY-TIME “POMERIGGIO CINQUE” DOMINA LA SUA FASCIA
 
 
 
Ieri, martedì 25 settembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.33% di share (7.945.000 spettatori totali), il 41.44% di share (4.324.000 spettatori totali) e il 36.24% di share (3.208.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con rispettivamente, 4.515.000 spettatori totali (20.94% di share commerciale), 2.778.000 spettatori totali (27.25% di share commerciale) e 1.846.000 spettatori totali (20.62% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.628.000 spettatori totali e il 18.30% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.82% di share e 4.161.000 spettatori totali.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.315.000 spettatori totali, con una share del 14.98% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 21.16% di share (4.726.000 spettatori totali); 
a seguire, benissimo “Temptation Island Vip”, leader assoluto della prima serata con 3.992.000 spettatori totali e il 26.08% sul pubblico attivo; benissimo sui giovani 15-19enni con il 44.8% di share;
- in day-time, bene “Mattino Cinque”, al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 16.51% di share (724.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 16.01% (661.000 spettatori totali);
- “Uomini e donne” ottiene 2.650.000 spettatori totali e il 23.71% di share commerciale; 
“Pomeriggio Cinque” domina ancora la sua fascia con, nella prima parte, 1.582.000 spettatori totali (16.14% di share attiva) e, nella seconda, 1.787.000 spettatori totali (17.92% di share attiva); 
- bene “Caduta Libera”, che si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 18.45% di share e 3.114.000 spettatori totali;
su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset” segna 1.013.000 spettatori totali con il 10.25% di share commerciale;
su Retequattro, in access prime-time “Stasera Italia” registra, nella prima parte, 1.130.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.072.000 spettatori totali;
- nel preserale, l’appuntamento con Mario Giordano e il suo “Fuori dal coro” totalizza 610.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “Far West” ottiene 337.000 spettatori totali e il 1.43% di share sul totale pubblico attivo

VEDI ANCHE

i nostri tweet