27 dicembre 2017

Dati Auditel Mediaset 26 dicembre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 26 DICEMBRE 2017
 
CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA” 
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN PRIMA SERATA MOLTO BENE LA SERIE TV “VICTORIA” 
CHE SUPERA 2.200.000 SPETTATORI
 
ITALIA 1
IN PRIME-TIME OTTIMO RISULTATO PER IL FILM “IL CICLONE”:
OLTRE IL 10% DI SHARE
 
Ieri, martedì 26 dicembre, le Reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata 6.906.000 spettatori totali (28.29% di share commerciale);
- in seconda serata 3.375.000 spettatori totali (30.22% di share commerciale);
- nelle 24 ore 3.093.000 spettatori totali (27.89% di share commerciale).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 12.04% di share (3.281.000 spettatori totali) e il 14.12% di share (1.362.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 2.682.000 spettatori e il 18.18% di share commerciale. 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.78% di share e 4.261.000 spettatori totali;
in prima serata, il nuovo appuntamento con la serie tv “Victoria” realizza 2.235.000 spettatori totali (9.64% di share sui 15/64 anni);
- il game-show “The Wall” si aggiudica il preserale sul pubblico totale con una share del 20.45% e 4.270.000 spettatori totali;
su Italia1, in prime-time, benissimo il film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni “Il Ciclone”, che conquista 1.891.000 spettatori totali e il 10.14% di share sul pubblico attivo.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime time, il film diretto da Luc Besson “Adèle e l’enigma del faraone” registra 332.000 spettatori totali con una share dell’ 1.42%.
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet