27 febbraio 2018

Dati Auditel Mediaset 26 febbraio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 26 FEBBRAIO 2018

CANALE 5:
NEL PRESERALE NUOVO RECORD PER “AVANTI UN ALTRO!”
IL PROGRAMMA DI PAOLO BONOLIS SUPERA 5.000.000 DI SPETTATORI

CON 2.010.000 SPETTATORI “FORUM” SEGNA IL SUO PRIMATO STAGIONALE

“POMERIGGIO CINQUE” LEADER ASSOLUTO DI FASCIA: OLTRE 3.200.000 SPETTATORI

“STRISCIA LA NOTIZIA” 
AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IL PRIMO APPUNTAMENTO CON “MATRIX PRIME – LA SFIDA DEI LEADER”
INFORMA 1.652.000 TELESPETTATORI 

ITALIA 1:
RECORD STAGIONALE PER “TIKI TAKA”: 609.000 SPETTATORI CON OLTRE IL 9% DI SHARE

RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA IL FILM  “LO CHIAMAVANO TRINITA’”: SFIORA 1.900.000 SPETTATORI



 
Ieri, lunedì 26 febbraio 2018, le Reti Mediaset sono risultate leader in prima serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 35.84% di share (9.146.000 telespettatori totali) e con il 35.17% di share (3.969.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.596.000 spettatori totali e il 21.73% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 24.31% di share (5.494.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 22.48% di share e 5.696.000 spettatori totali;  
a seguire, il primo appuntamento con l’informazione politica di “Matrix prime – La sfida dei leader” totalizza 1.652.000 spettatori totali, con il 7.32% di share sul pubblico 15-64 anni;
in day-time, benissimo “Mattino Cinque”, programma più seguito di fascia sul pubblico attivo: prima parte 15.77% di share (1.127.000 spettatori), seconda 13.75% di share (1.064.000 spettatori);
“Forum” realizza il primato stagionale con 2.010.000 spettatori totali e il 16.25% di share sul target commerciale;
ottimi ascolti per le soap “Beautiful” e “Una vita”, che segnano rispettivamente 3.181.000 spettatori con il 17.79% di share commerciale e 2.955.000 spettatori con il 17.50% di share commerciale;
“Uomini e Donne” registra 2.970.000 spettatori totali e il 23.18% di share sul target commerciale;
la striscia dell’“Isola dei famosi” ottiene 2.998.000 spettatori totali (22.22% share commerciale);
“Amici di Maria De Filippi - Verso il Serale” raggiunge 2.977.000 spettatori totali con una share sul pubblico attivo del 21.68%;
“Pomeriggio 5” è leader assoluto di fascia: prima parte 2.753.000 spettatori totali (19.01% di share commerciale), seconda parte 3.214.000 spettatori totali (20.67% di share commerciale);
nuovo record per “Avanti un altro!”, leader del preserale sul pubblico attivo con il 26.92% di share e 5.003.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, il film in prima tv “Point break” raggiunge 1.766.000 spettatori totali (9.22% di share commerciale) e il 13.47% sui giovani 15-34 anni; 
a seguire, benissimo “Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco”, che, con 609.000 spettatori totali (9.07% di share sul pubblico attivo) segna il suo miglior risultato stagionale;

su Retequattro, in day-time, “Lo sportello di Forum” raggiunge 1.432.000 spettatoti totali;
in access prime-time, “Dalla vostra parte - Verso il voto” informa 1.113.000 di spettatori totali;
a seguire, ottimo risultato per il film “Lo chiamavano Trinità” che raggiunge 1.880.000 spettatori totali con una share del 7.16% sul pubblico attivo.

Premium Sport - SERIE A - 26ª GIORNATA:
in prima serata, il posticipo “Cagliari-Napoli” raggiunge 454.000 spettatori e una share dell’1.62%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet