27 febbraio 2020

Dati Auditel Mediaset 26 Febbraio 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO 2020
 
CANALE 5
NUOVO RECORD PER “AVANTI UN ALTRO!”: IL GAME-SHOW DI PAOLO BONOLIS
SUPERA 4.500.000 SPETTATORI ED È LEADER DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
BENISSIMO “STASERA ITALIA”: L’APPROFONDIMENTO DI BARBARA PALOMBELLI
OLTRE 1.500.000 SPETTATORI
 
IN PRIMA SERATA BENE “#CR4”: L’INTRATTENIMENTO DI PIERO CHIAMBRETTI
SEGNA UN PICCO DI 1.253.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, mercoledì 26 febbraio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.55% di share (8.228.000 spettatori totali), il 31.84% di share (3.787.000 spettatori totali) e il 34.17% di share (3.699.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con il 15.58% di share (3.846.000 spettatori totali) e il 17.42% di share (1.883.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.592.000 spettatori totali (21.45% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 23.38% di share (5.267.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 19.22% di share commerciale con 1.982.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.20% di share e 4.716.000 spettatori totali;
a seguire, “Chi vuol essere milionario?” intrattiene 2.697.000 spettatori totali nella fascia di prima serata (l’11.18% di share attiva);
- in day-time, “Mattino Cinque” domina la sua fascia sul pubblico attivo con: 1ª parte, 19.68% di share (1.108.000 spettatori totali); 2ª parte, 16.11% di share (1.027.000 spettatori totali);
“Forum” è il più visto della sua fascia con 1.693.000 spettatori totali e il 16.13% di share individui; “Uomini e Donne” appassiona 3.291.000 spettatori totali con il 26.50% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con: 1ª parte 2.089.000 spettatori totali e il 17.52% di share commerciale; 2ª parte, 2.484.000 spettatori totali e il 19.69% di share commerciale;
- nuovo record stagionale per “Avanti un altro!” con 4.552.000 spettatori totali; il game-show di Paolo Bonolis si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 25.46%;
su Italia 1, in prime-time, il film di Tim Burton con Johnny Depp “Alice in Wonderland” conquista 1.430.000 spettatori totali e l’11.39% sui giovani 15-34 anni (7.38% di share attiva);
- in seconda serata, la rubrica “Pressing Champions League” informa il 10.68% di share sui giovani 15-34 anni con 842.000 spettatori totali;
- in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.097.000 spettatori totali con una share del 14.55% sui giovani 15-34enni (9.35% sul target commerciale);
su Retequattro, in access prime-time, benissimo “Stasera Italia”: 1° parte, 1.530.000 spettatori totali; 2° parte, 1.263.000 spettatori totali; 
a seguire, ascolti in crescita per il varietà di Piero Chiambretti “#CR4 - La Repubblica delle Donne”: segna 835.000 spettatori totali con picchi di 1.253.000 spettatori totali e del 6.33% di share individui;
- in day-time, “Lo sportello di Forum” ottiene 1.153.000 spettatori totali (share individui del 7.24%).
 
Canali tematici:
 
su La5, in prima serata, il film “Un giorno come tanti” intrattiene 378.000 spettatori totali con l’1.67% di share attiva.

VEDI ANCHE

i nostri tweet