27 luglio 2019

Dati Auditel Mediaset 26 Luglio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL VENERDÌ 26 LUGLIO 2019
 
CANALE 5
CHIUDE IN BELLEZZA “LA SAI L’ULTIMA? - DIGITAL EDITION”
LO SHOW CON EZIO GREGGIO LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA ESTATE” AL VERTICE DELL’INFORMAZIONE
NELLA SUA FASCIA
 
Ieri, venerdì 26 luglio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.70% di share (5.361.000 spettatori totali), il 34.54% di share (2.806.000 spettatori totali) e il 31.78% di share (2.354.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.87% di share (2.523.000 spettatori totali), il 12.67% di share (1.132.000 spettatori totali) e il 14.27% di share (1.134.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.434.000 spettatori totali (17.77% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.03% (2.841.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 1.362.000 spettatori totali con il 16.43% di share sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 17.79% di share e 2.561.000 spettatori totali;
a seguire, chiude in bellezza “La sai l’ultima? Digital Edition” che si conferma leader assoluto della prima serata con 2.161.000 spettatori totali (picco di 2.908.000 spettatori) e il 15.05% di share commerciale; in particolare, il programma con Ezio Greggio si aggiudica la fascia di prima serata con 2.514.000 spettatori totali;
- in day-time, la soap “Bitter Sweet”, appassiona 2.045.000 spettatori totali con una share attiva del 18.06%;
“Caduta Libera!” è leader del preserale sul target commerciale con il 18.11% di share (2.213.000 spettatori totali);
su Italia 1, in day-time, “W Radio Playa”, con Diletta Leotta e Daniele Battaglia realizza il 12.57% di share sui giovani 15-34 anni con 546.000 spettatori totali;
su Retequattro, “Stasera Italia Estate” è il programma d’informazione leader dell’access prime-time con, nella prima parte, 847.000 e, nella seconda, 1.115.000 spettatori totali.
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il film con Jean Claude Van Damme “I nuovi eroi” realizza 343.000 spettatori totali con il 2.44% di share commerciale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet