27 novembre 2018

Dati Auditel Mediaset 26 novembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 26 NOVEMBRE 2018
 
FOCUS:
RETE TEMATICA FREE LEADER DELLA PRIMA SERATA
BOOM PER “MARTE: MISSION «INSIGHT»”
CHE CONQUISTA OLTRE 1.000.000 DI SPETTATORI E SUPERA IL 4% DI SHARE
 
CANALE 5:
“GRANDE FRATELLO VIP”
AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA CON IL 22% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME TIME
 
 
 
Ieri, lunedì 26 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 38.30% di share (9.279.000 spettatori totali), il 39.75% di share (4.524.000 spettatori totali) e il 36.55% di share (3.621.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 2.675.000 spettatori totali (23.40% share commerciale) e 2.026.000 spettatori totali (19.99% share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.068.000 spettatori totali e il 20.77% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.40% di share (4.592.000 spettatori totali). 
 
L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.334.000 spettatori, con una share del 15.34% sul target commerciale.
 
Canali tematici:
 
•   Focus è la rete tematica free leader della prima serata con lo speciale “Marte: Mission «Insight»”: la diretta dell’ammartaggio della sonda NASA totalizza 1.081.819 spettatori totali e il 4.15% di share sul totale pubblico;
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime time con 5.118.000 spettatori totali e il 21.85% di share attiva;
a seguire, ottimi ascolti per “Grande Fratello Vip”, leader della prima serata sul target commerciale con il 21.88% di share e 3.567.000 spettatori totali;
- in day-time, “Forum” appassiona 1.613.000 spettatori totali con il 18.49% di share sul totale pubblico;
“Uomini e Donne” raggiunge 3.143.000 spettatori totali e il 26.10% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.091.000 spettatori totali (17.02% share attiva) e, nella seconda, 2.286.000 spettatori totali (18.09% share attiva);
- il game-show “The Wall” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.23% di share e 3.830.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” segna, nella prima parte, 906.000 spettatori totali e, nella seconda, 796.000 spettatori totali;
a seguire, il talk politico “Quarta Repubblica” raggiunge 682.000 spettatori totali;
- nel preserale, bene “Fuori dal coro” che informa 716.000 spettatori totali;
- in day-time, “Lo sportello di Forum” intrattiene 1.040.000 spettatori totali con il 7.24% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet