27 settembre 2018

Dati Auditel Mediaset 26 settembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 26 SETTEMBRE 2018
 
CANALE 5:
“STRISCIA ALLA NOTIZIA”
AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN DAY-TIME:
OTTIMI ASCOLTI PER “MATTINO CINQUE”
“POMERIGGIO CINQUE” LEADER ASSOLUTO DI FASCIA
 
BENISSIMO “PRESSING”
PROGRAMMA SPORTIVO PIU SEGUITO DELLA SECONDA SERATA SUL TARGET 15-64 ANNI
 
 
 
Ieri, mercoledì 26 settembre, le Reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata, 6.911.000 spettatori totali (29.96% dio share commerciale);
- in seconda serata, 2.974.000 spettatori totali (30.13% di share commerciale);
- nelle 24 ore, 2.936.000 spettatori totali (32.50% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.587.000 spettatori totali e il 17.91% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.16% di share e 3.945.000 spettatori totali.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.350.000 spettatori, con una share del 16.14% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la Notizia” è leader dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.17% di share e 3.965.000 spettatori totali;
a seguire, il film con Dakota Johnson e Jamie Dornan “Cinquanta sfumature di grigio” registra 1.831.000 spettatori totali (10.96% di share commerciale);
- in seconda serata, “Pressing” è il programma sportivo più visto sul pubblico attivo con l’8.84% di share (430.000 spettatori totali); 
- in day-time, ottimi ascolti per “Mattino Cinque”: prima parte, 15.73% di share commerciale con 773.000 spettatori totali; seconda parte, 16.65% di share commerciale con 780.000 spettatori totali; 
ancora un ottimo risultato per “Pomeriggio Cinque”, leader assoluto di fascia con: prima parte, 1.722.000 spettatori totali (17.82% share attiva); seconda parte, 1.813.000 spettatori totali (17.09% share attiva);
- “Caduta Libera” è al vertice del preserale sul target commerciale con 16.97% di share e 2.943.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film “Transformers 4 - L’era dell’estinzione” appassiona 1.110.000 spettatori totali e l’8.23% di share commerciale;
- in day-time, “Sport Mediaset” interessa 1.095.000 spettatori totali e l’11.42% di share attiva;
su Retequattro, - nel preserale, l’appuntamento con “Fuori dal coro” totalizza 686.000 spettatori totali;
- in access prime-time, molto bene “Stasera Italia” che informa, nella prima parte, 1.180.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.241.000 spettatori totali;
a seguire, la soap “Il Segreto” intrattiene 1.357.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il super-classico con Bruce Willis “58 minuti per morire” è visto da 374.000 spettatori totali con il 1.64% di share sul totale pubblico.
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet