28 marzo 2018

dati auditel mediaset 27 marzo 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 27 MARZO 2018

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA NON SPORTIVO PIU’ VISTO DELLA GIORNATA

“L’ISOLA DEI FAMOSI” SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO 
OLTRE IL 23% DI SHARE

ITALIA  1:
IL FILM DI TIM BURTON “LA FABBRICA DI CIOCCOLATO” SFIORA 1.600.000 SPETTATORI



 
Ieri, martedì 27 marzo, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 41.17% di share (5.163.000 spettatori totali) e il 37.10% (3.612.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.162.000 spettatori totali (24.43% di share sul target commerciale) e 2.080.000 spettatori totali (21.24% di share sul target commerciale)

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.929.000 spettatori totali e il 21.16% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 23.94% (4.910.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma non sportivo più visto della giornata con 4.922.000 spettatori totali e il 20.49% di share sul pubblico attivo; 
a seguire, ottimo risultato per “L’isola dei Famosi”, che si aggiudica la prima serata sul pubblico attivo con il 23.07% di share e 4.360.000 spettatori totali;
in day-time, benissimo “Mattino 5”, leader della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.83% di share (884.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 20.36% di share (955.000 spettatori totali);
“Uomini e donne” ottiene 2.795.000 con il 26.41% di share sul pubblico attivo;
la striscia de “L’Isola dei Famosi” realizza 2.447.000 spettatori totali, 26.01% share commerciale;
“Amici di Maria De Filippi - Verso il Serale” conquista 2.364.000 spettatori totali con il 24.56% di share sul pubblico attivo;
“Pomeriggio 5” è leader di fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, una share del 18.93% (2.030.000 spettatori totali) e, nella seconda, una share del 19.10% (2.020.000 spettatori totali); 
nel preserale “Avanti un altro!” registra una share del 27.82% sul target commerciale con 4.205.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, il film di Tim Burton con Johnny Depp “La fabbrica di cioccolato” ottiene 1.586.000 spettatori totali con l’8.35% di share commerciale;

su Retequattro, in access-prime-time, “Dalla Vostra Parte” informa 1.031.000 spettatoti totali;
a seguire, bene il film “Il miracolo di Fatima”, che conquista 1.227.000 spettatori totali;
in day-time, “Lo sportello di Forum” è visto da 1.093.000 spettatori totali.

Canali tematici:

Iris, in prima serata, con il film cult diretto e interpretato da John Wayne “Berretti verdi ” conquista 351.000 spettatori totali e l’1.31% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet