28 novembre 2018

Dati Auditel Mediaset 27 novembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 27 NOVEMBRE 2018


CANALE 5
IN DAY-TIME BENISSIMO “MATTINO CINQUE” AL VERTICE DI FASCIA SUL TARGET COMMERCIALE

“POMERIGGIO CINQUE” SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA

ITALIA 1
IN PRIME-TIME OTTIMO RISULTATO PER “LE IENE SHOW”: 1.789.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO:
IN ACCESS PRIME-TIME BENISSIMO “STASERA ITALIA”:
IL PROGRAMMA DI BARBARA PALOMBELLI INFORMA OLTRE 1.200.000 SPETTATORI


IN PRIMA SERATA LA SOAP “IL SEGRETO” SFIORA 1.600.000 SPETTATORI


 
Ieri, martedì 27 novembre 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.42% di share (3.782.000 spettatori totali) e il 33.34% di share (3.366.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.133.000 spettatori totali e il 20.67% di share commerciale; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.50% di share e 4.722.000 spettatori totali.

L’edizione delle ore 12.25 di “Studio Aperto” realizza 1.321.000 spettatori e una share commerciale del 14.95%.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.63% e 4.330.000 spettatori totali;
in prima serata, il film con Richard Gere “Hachiko” registra 1.846.000 spettatori totali;
a seguire, “Matrix” raggiunge il 6.54% di share sul target 15-64 anni (520.000 spettatori totali);
in day-time, benissimo “Mattino Cinque”, al vertice della sua fascia sul target commerciale con: prima parte, il 16.72% di share (951.000 spettatori totali); seconda parte, il 19.59% di share (999.000 spettatori totali);
ottimo risultato per “Forum”, visto da 1.673.000 spettatori totali con il 19.20% di share sul totale pubblico;
“Uomini e donne” realizza 3.020.000 spettatori totali e il 25.20% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con: prima parte, 2.031.000 spettatori totali (17.57% share attiva); seconda parte, 2.333.000 spettatori totali (17.92% di share commerciale);
molto bene “The Wall”,  leader del preserale sul target commerciale con il 21.45% di share e 3.930.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, ottimo risultato per “Le Iene show” che raggiungono il 12.59% di share sul pubblico attivo e 1.789.000 spettatori totali;

su Retequattro, in access prime-time, benissimo “Stasera Italia” che registra, nella prima parte, 1.225.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.171.000 spettatori totali;
a seguire, “Il Segreto” appassiona 1.589.000 spettatori totali con il 6.46% di share sul totale pubblico;
in day-time, “Lo sportello di Forum” segna 1.032.000 spettatori totali con il 7.22% di share totale pubblico;
nel preserale, ottimo risultato per “Fuori dal Coro”: 803.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su 20, in prima serata, il film con Tom Cruise “Edge of Tomorrow – Senza Domani” raggiunge 339.000 spettatori e una share dell’1.34% sul totale pubblico;

VEDI ANCHE

i nostri tweet