28 novembre 2019

Dati auditel Mediaset 27 Novembre 2019

PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN SECONDA SERATA RECORD PER “MAURIZIO COSTANZO SHOW”: 
OLTRE L’11% SUL TARGET COMMERCIALE
 
ITALIA 1
IN PRIMA SERATA MOLTO BENE IL FILM “LA MUMMIA”: SUPERA 1.900.000 SPETTATORI
 
IN SECONDA SERATA MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE SUL PUBBLICO ATTIVO 
PER “PRESSING CHAMPIONS LEAGUE”: 11.63% DI SHARE
 
 
Ieri, mercoledì 27 novembre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 34.66% di share (8.159.000 spettatori totali), il 35.45% di share (3.822.000 spettatori totali) e il 35.34% di share (3.451.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15% di share (3.418.000 spettatori totali), il 10.56% di share (1.094.000 spettatori totali) e il 16.01% di share (1.643.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.982.000 spettatori totali (20.84% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.83% di share (4.526.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 17.67% di share e 4.141.000 spettatori totali;
a seguire, la fiction “Oltre la soglia” ottiene 1.810.000 spettatori totali (10.33% di share commerciale);
- record stagionale per “Maurizio Costanzo Show” che registra l’11.11% sul target commerciale con 657.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo: 1° parte 15.16% di share (863.000 spettatori totali) e 2° parte, 11.93% di share (724.000 spettatori totali); 
“Forum” domina la sua fascia con 1.592.000 spettatori totali e il 17.87% di share individui;
“Uomini e donne” raggiunge 2.848.000 spettatori totali e il 24.72% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si aggiudica la sua fascia: 1° parte, 2.028.000 spettatori totali e il 17.07% di share attiva; 2° parte, 2.383.000 spettatori totali e 19.20% di share attiva;
- il quiz di Gerry Scotti “Conto alla rovescia” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 19.81% di share e 3.647.000 spettatori;
su Italia1, in prima serata, molto bene il film “La mummia” con 1.916.000 spettatori totali e il 10.67% di share attiva;
a seguire, record per “Pressing Champions League”: 11.63% sul pubblico attivo (1.015.000 spettatori totali);
- in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.139.000 spettatori totali, share attiva del 11.13% (17.66% sui giovani 15-34 anni);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.278.000 spettatori totali; 2° parte, 1.131.000 spettatori totali;
a seguire, in prima serata, esordio record per “#CR4 – La Repubblica delle donne”, che segna il suo miglior risultato di sempre con 1.100.000 spettatori totali e il 5.80% di share totale; il varietà condotto da Piero Chiambretti ha raggiunto picchi del 9.12% di share individui e 1.864.000 spettatori totali; 
-in day-time, “Lo sportello di Forum” registra 1.027.000 spettatori totali con il 7.09% di share individui.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, la pellicola di Michael Caton-Jones “Colpevole d’omicidio” ottiene 446.000 spettatori totali e l’1.88% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet