01 marzo 2019

Dati Auditel Mediaset 28 Febbraio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 28 FEBBRAIO 2019
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN PRIMA SERATA OTTIMO RISULTATO PER “CHI VUOL ESSER MILIONARIO”:
OLTRE IL 13% DI SHARE 
 
“POMERIGGIO CINQUE” LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL FILM “X MEN - APOCALISSE”
SUPERA 1.600.000 SPETTATORI E L’11% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
 
 
Ieri, giovedì 28 febbraio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.86% di share (8.053.000 spettatori totali), il 36.46% di share (3.805.000 spettatori totali) e il 36.92% di share (3.343.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.879.000 spettatori totali e il 20.48% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 21.77% di share e 4.328.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 21.97% e 4.723.000 spettatori totali;
a seguire, ottimo risultato per “Chi vuol essere Milionario?”: il game-show di Gerry Scotti supera il 13.84% di share sul pubblico attivo con 2.535.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 16.97% di share (873.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.44% di share (771.000 spettatori totali);
“Forum” raccoglie 1.592.000 spettatori totali con una share del 19.86% sul totale pubblico;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 1.763.000 spettatori totali (17.69% share attiva) e, nella seconda, 1.969.000 spettatori totali (19.19% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 25.77% di share e 4.062.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, benissimo il film “X Men - Apocalisse”, che registra 1.643.000 spettatori totali e l’11.31% di share commerciale (16.33% sui giovani 15-34 anni);
- in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.017.000 spettatori totali e una share commerciale dell’11.47%;
su Retequattro, nel preserale, bene “Fuori dal coro”, che raggiunge 821.000 spettatori totali;
- in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella prima parte, 1.177.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.085.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, il film “Le fate ignoranti” appassiona 403.000 spettatori totali con l’1.71% sul pubblico totale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet