29 ottobre 2018

Dati Auditel Mediaset 28 ottobre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 28 OTTOBRE 2018
 
CANALE 5:
MIGLIOR ASCOLTO STAGIONALE PER “PAPERISSIMA SPRINT” 
PROGRAMMA PIU’ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME 
 
LA FICTION “L’ISOLA DI PIETRO 2”
SI CONFERMA LEADER ASSOLUTA DEL PRIME-TIME 
 
IN DAY-TIME RECORD PER “DOMENICA LIVE”:
IL PROGRAMMA DI BARBARA D’URSO È LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA
 
ITALIA 1:
PRIMATO STAGIONALE PER “LE IENE SHOW”:
2.188.000 SPETTATORI E 16.57% DI SHARE SUI 15-64 ANNI
 
IN SECONDA SERATA CONTINUA A CRESCERE “STREET FOOD BATTLE”
 
 
Ieri, domenica 28 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, con, rispettivamente: il 30.87% di share (7.499.000 spettatori totali), il 42.77% di share (4.199.000 spettatori totali) e il 30.86% di share (3.549.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, con, rispettivamente: il 13.52% di share (3.584.000 spettatori totali), il 12.86% di share (1.492.000 spettatori totali) e il 14.27% di share (1.754.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.085.000 spettatori totali e il 17.29% di share commerciale; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 17.26% e 4.100.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, record stagionale per “Paperissima Sprint”, programma più visto dell’access prime time sul pubblico totale con 3.953.000 spettatori totali (15.18% di share commerciale);
a seguire, molto bene la fiction “L’isola di Pietro 2”, che si conferma leader assoluta della prima serata nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.37 alle ore 23.50, con 3.127.000 spettatori totali e il 14.9% di share sugli individui (13.7% di share sul pubblico 15-64 anni);
- in seconda serata, “Pressing” con l’8.78% di share commerciale (558.000 spettatori totali) è il programma sportivo più visto della sua fascia;
- in day time, record per “Melaverde”, che registra 2.137.000 spettatori totali e il 14.66% di share commerciale, e per “Domenica Live”, che si conferma leader assoluto della sua fascia con una media del 16.7% di share sul totale pubblico; il contenitore condotto da Barbara d’Urso, registra rispettivamente: “Attualità”, 2.675.000 spettatori totali (16.15% di share); “Storie”, 2.941.000 spettatori totali (18.56% di share); “Prima parte”, 2.843.000 spettatori totali (17.66% share); “Seconda parte”, 3.020.000 spettatori totali (17.06% share);
su Italia 1, in prima serata, primato stagionale per “Le Iene Show” con 2.188.000 spettatori totali e il 16.57% di share sui 15-64 anni 
a seguire, miglior risultato stagionale anche per “Street Food Battle 2”: share attiva del 15.71% con 540.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 814.000 spettatori totali e, nella seconda, 865.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “Danni Collaterali” realizza 404.000 spettatori totali e l’1.68% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet