29 ottobre 2019

Dati Auditel Mediaset 28 ottobre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 28 OTTOBRE 2019

CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA”
LEADER DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

BENE “LIVE - NON È LA D’URSO” 
CON 2.700.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA

RETEQUATTRO
ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER L’INFORMAZIONE:

IN ACCESS PRIME-TIME “STASERA ITALIA”
INFORMA 1.500.000 SPETTATORI E SFIORA IL 6% DI SHARE

IN PRIMA SERATA CRESCE “QUARTA REPUBBLICA”:
7% DI SHARE CON OLTRE 1.200.000 SPETTATORI



Ieri, lunedì 28 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 35.25% di share (3.597.000 spettatori totali) e il 35.40% di share (3.365.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con rispettivamente il 16.25% di share (3.696.000 spettatori totali), il 15.46% di share (1.515.000 spettatori totali) e il 17.36% di share (1.695.000 spettatori totali)

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.719.000 spettatori totali e il 17.72% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.10% di share (4.708.000 spettatori totali).

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto segna il 18.39% di share sul pubblico attivo con 1.545.000 spettatori totali

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la Notizia” è leader dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 20.19% di share e 4.610.000 spettatori totali; 
a seguire, bene “Live - Non è la d’Urso”, che realizza 1.946.000 spettatori totali con il 14.30% di share attiva (23.4% sul pubblico femminile tra i 35-44 anni); in particolare, nella fascia di prima serata, il programma di Barbara d’Urso ottiene 2.679.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1° parte, 15.10% di share (767.000 spettatori totali); 2° parte, il 14.85% di share (704.000 spettatori totali);
“Forum” si aggiudica la sua fascia con 1.409.000 spettatori totali e il 17.08% di share individui;
“Uomini e donne” ottiene 2.870.000 spettatori totali con il 27.12% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con: 1° parte, 1.879.000 spettatori totali (18.21% share attiva); 2° parte, 2.079.000 spettatori totali (17.63% share attiva);
- benissimo “Caduta Libera!”, al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.39% di share e 4.080.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, il film con Bruce Willis “Die Hard - Un buon giorno per morire” raggiunge 1.137.000 spettatori totali con il 7.81% di share sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.118.000 spettatori totali e l’11.66% di share commerciale;

su Retequattro, in access prime-time, benissimo “Stasera Italia” con: 1° parte, 1.504.000 spettatori totali, (5.83% di share individui); 2° parte, 1.381.000 spettatori totali (5.16% di share individui);
a seguire, ascolti in crescita per “Quarta Repubblica”, che informa 1.229.000 spettatori totali con il 7% di share individui; per il programma di Nicola Porro, picchi del 9.17% di share e 2.200.000 spettatori.

Canali tematici:

su LA5, in prime-time, il film per la tv della serie Rosamunde Pilcher “L’arco di Cupido” ottiene 417.000 spettatori totali e l’1.73% di share individui.

VEDI ANCHE

i nostri tweet