30 gennaio 2019

Dati Auditel Mediaset 29 Gennaio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 29 GENNAIO 2019
 
CANALE 5:
CRESCE E CHIUDE IN BELLEZZA “LA DOTTORESSA GIÒ”
LA FICTION CON BARBARA D’URSO SUPERA 2.880.000 SPETTATORI
 
IN SECONDA SERATA IL DOCUFILM-EVENTO “HITLER CONTRO PICASSO E GLI ALTRI”
OLTRE 500.000 SPETTATORI
 
ITALIA 1:
“LE IENE PRESENTANO: ROSA E OLINDO, DUE INNOCENTI ALL’ERGASTOLO?”
SFIORA IL 13% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO IN PRIME-TIME
 
 
 
Ieri, martedì 29 gennaio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.29% di share (3.848.000 spettatori totali) e il 35.36% di share (3.504.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.962.000 spettatori totali e il 20.01% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.00% di share (4.631.000 spettatori totali). 
 
L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.431.000 spettatori, con una share del 16.16% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” raggiunge 4.548.000 spettatori totali e il 17.62% di share sul pubblico attivo;
in prima serata, chiude in bellezza “La dottoressa Giò”: la fiction con Barbara D’Urso appassiona 2.883.000 spettatori totali con l’11.27% di share attiva;
a seguire, il docufilm-evento “Hitler contro Picasso e gli altri” informa 510.000 spettatori totali;
- in day-time, bene “Mattino Cinque”, al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 17.67% di share (966.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.68% di share (881.000 spettatori totali);
“Uomini e donne” segna 3.180.000 spettatori totali con una share commerciale del 26.20%;
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.130.000 spettatori totali (17.30% share attiva) e, nella seconda, 2.339.000 spettatori totali (17.83% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 23.83% di share e 4.053.000 spettatori totali;
su Italia1, in prima serata, ottimi ascolti per lo speciale “Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?”, che ottiene 1.881.000 spettatori totali e il 12.76% di share commerciale (16.71% di share sui giovani 15-34 anni); 
su Retequattro, nel preserale, “Fuori dal coro” registra 768.000 spettatori totali;
a seguire, la soap “Tempesta d’amore” realizza 1.043.000 spettatori totali;
- in access prime-time, benissimo “Stasera Italia”: il programma di Barbara Palombelli informa, nella prima parte, 1.262.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.248.000 spettatori totali;
- in day-time, “Lo sportello di Forum” raggiunge 1.005.000 spettatori totali (share 6.87% sul totale pubblico).
 
Canali tematici:
 
su La5, in prima serata, il film cult con Meryl Streep “Mamma Mia!” totalizza 426.000 spettatori totali con una share dell’1.78% sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet