30 gennaio 2020

Dati Auditel Mediaset 29 gennaio 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 29 GENNAIO 2020

CANALE 5
BENISSIMO IN PRIMA SERATA “CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?”:
IL QUIZ CON GERRY SCOTTI, CON LA QUARTA STORICA VINCITA DA 1.000.000.000 DI EURO,
SUPERA 3.300.000 SPETTATORI E SEGNA PICCHI DI 5.300.000

“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME

IN DAY-TIME OTTIMO RISULTATO PER “MATTINO CINQUE”:
LEADER DELLA SUA FASCIA CON OLTRE IL 17% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO


 
Ieri, mercoledì 29 gennaio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 37.36% di share (4.243.000 spettatori totali) e il 35.95% di share (3.599.000 spettatori totali). 

Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore con 1.928.000 spettatoti totali (share commerciale del 17.08%) e 1.924.000 spettatori totali (share commerciale del 19.09%).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.962.000 spettatori totali (19.09% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 22.62% di share (4.817.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 4.976.000 spettatori totali e il 20.37% di share attiva;
a seguire, benissimo “Chi vuol essere milionario?”: 3.322.000 spettatori e una share del 18.02% sul target commerciale, con picchi di 5.300.000; in particolare, nella fascia di prima serata il quiz-cult condotto da Gerry Scotti raggiunge 4.456.000 spettatori totali;
in day-time, ottimo risultato per “Mattino Cinque”, leader della sua fascia sul pubblico attivo con: 1ª parte, 17.14% di share (963.000 spettatori totali); 2ª parte, 16.07% di share (918.000 spettatori totali);
“Forum” è il più visto della sua fascia con 1.728.000 spettatori totali e il 15.05% di share individui;
“Uomini e Donne” raggiunge 3.163.000 spettatori totali e il 26.73% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque” totalizza, nella 1° parte, 1.952.000 spettatori totali e il 17.83% di share attiva e, nella 2° parte, 2.405.000 spettatori totali e il 21.38% di share attiva;
“Avanti un altro!” è al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 25.11% di share e 4.188.000 spettatori totali;

su Italia 1, il film con Tom Cruise "Mission: Impossible - Rogue Nation" appassiona 1.339.000 con una share del 7.28% sul target 15-64 anni; 

su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.301.000 spettatori totali (5.14% share individui); 2° parte, 1.158.000 spettatori totali (4.34% share individui);
a seguire, per “#CR4 - La Repubblica delle Donne” picchi di 1.140.000 spettatori totali e del 6.77% di share individui.

Canali tematici:

su Iris in prima serata, il film di guerra con Matthew McConaughey, Harvey Keitel e Jon Bon Jovi “U-571” intrattiene 450.000 spettatori totali con il 2.17% di share sul target di rete.
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet