30 maggio 2017

Dati Auditel Mediaset 29 maggio 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 29 MAGGIO 2017

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA LA SERIE “LETHAL WEAPON”
SFIORA IL 12% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

L’ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE CON “TIKI TAKA”
OLTRE L’11% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO

IRIS:
RETE TEMATICA FREE AL VERTICE DEL PRIME-TIME CON IL 2% DI SHARE



Ieri, lunedì 29 maggio 2017, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.42% di share (3.496.000 spettatori totali), il 34.89% di share (3.032.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.059.000 spettatori (19.82% di share commerciale). 

L’edizione delle ore 12.25 di “Studio Aperto” raccoglie il 19.46% di share commerciale, con 1.612.000 spettatori totali.

Da segnalare in particolare:

•    su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 22.34% di share (4.737.000 spettatori totali); 
a seguire, il film con George Clooney “Paradiso Amaro” registra 2.743.000 spettatori totali e il 13.88% di share sul target commerciale;
- in day-time, “Mattino Cinque” totalizza, nella prima parte, una share del 16.82% sul target commerciale (647.000 spettatori totali) e, nella seconda, una share del 13.86% sul target commerciale (580.000 spettatori totali);
molto bene “Forum”: 1.563.000 spettatori e una share del 17.67% sul pubblico attivo;
“Uomini e donne” segna 2.807.000 spettatori totali, 24.10% di share sul pubblico 15/64 anni;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 1.560.000 spettatori totali (15.62% di share commerciale) e, nella seconda, 1.482.000 spettatori totali (16.25% di share commerciale);
- “Caduta Libera!” è il programma più visto del preserale sul target commerciale con il 21.20% di share (2.924.000 spettatori);
•    su Italia 1, in prime-time, la serie in prima visione assoluta “Lethal Weapon” conquista 1.060.000 spettatori totali (7.23% di share commerciale) e l’11.72 % sui giovani 15-34 anni;
- a seguire, l’ultimo appuntamento stagionale con “Tiki Taka” raggiunge l’11.11% di share commerciale (475.000 spettatori);
- in day-time, bene “SportMediaset”: 1.135.000 telespettatori totali, share dell’11.37% sul target commerciale;
•    su Retequattro, in access prime-time, “Dalla Vostra Parte” raccoglie 925.000 spettatori totali;
a seguire, “Quinta Colonna” realizza 1.019.000 spettatori totali.

Canali tematici:

•     Iris è la rete tematica free al vertice della prima serata: il film con Kevin Costner “Thirteen Days” è visto da 424.000 spettatori totali con una share dell’1.96%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet