30 novembre 2017

Dati Auditel Mediaset 29 Novembre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE 2017
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN DAY-TIME “FORUM” SEGNA IL MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE
CON 1.744.000 SPETTATORI
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME IL FILM “MAMMA, HO RIPERSO L’AEREO”
SUPERA 2.000.000 di SPETTATORI E IL 12% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI
 
 
 
Ieri, mercoledì 29 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.66% di share (3.566.000 spettatori totali) e il 34.71% di share (3.520.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.209.000 spettatori totali e il 21.39% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 21.99% (4.766.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 21.77% (5.392.000 spettatori);
a seguire, l’appuntamento con “Il Segreto” registra 2.780.000 spettatori totali;
- in seconda serata, “Matrix” segna il 7.27% di share sul pubblico attivo con 624.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” totalizza, nella prima parte, 863.000 spettatori totali (14.54% di share commerciale) e, nella seconda, 831.000 spettatori totali (15.69% di share commerciale);
nuovo record stagionale per “Forum, con 1.744.000 spettatori totali e il 17.11% di share commerciale;
benissimo “Uomini e Donne”: 2.970.000 spettatori totali e il 23.35% di share sul pubblico attivo;
“Pomeriggio 5” è al vertice di fascia con, nella prima parte, 2.513.000 spettatori totali (20.75% share commerciale) e, nella seconda, 2.568.000 spettatori totali (19.53% share commerciale);
- il game-show “The Wall” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 21.95% e 4.178.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, ottimo risultato per il film “Mamma, ho riperso l’aereo” con 2.137.000 spettatori totali 12.40% di share sul pubblico attivo.
 
Canali tematici:
 
su La5, in prima serata, il film musicale “Step Up 4 - Revolution” raccoglie 314.000 spettatori totali con l’1.28% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet