30 novembre 2018

Dati Auditel Mediaset 29 novembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 29 NOVEMBRE 2018

CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

“POMERIGGIO CINQUE”
SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA

“IRIS”
IN PRIMA SERATA MOLTO BENE IL FILM “CHANGELING” 
CHE SUPERA 500.000 SPETTATORI E IL 2% DI SHARE




 
Ieri, giovedì 29 novembre, le Reti Mediaset hanno registrato:

in prima serata: 7.428.000 spettatori totali (30.41% di share commerciale);
in seconda serata: 2.944.000 spettatori totali (26.69% di share commerciale);
nelle 24 ore: 3.105.000 spettatori totali (31.79% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.811.000 spettatori totali e il 19.71% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.38% di share e 4.433.000 spettatori totali. 

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto raggiunge il 14.32% di share commerciale con 1.201.000 spettatori totali.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è al vertice dell’access prime time sul pubblico attivo con una share del 20.81% e 4.863.000 spettatori totali;
a seguire, il film “Biancaneve e il cacciatore” raggiunge 1.873.000 spettatori totali;
in day-time, “Mattino Cinque” è leader della sua fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 14.58% di share (815.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 14.81% di share (757.000 spettatori totali);
“Forum” è visto da 1.423.000 spettatori totali e il 17.78% di share sul totale pubblico;
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.143.000 spettatori totali (19.32% share attiva) e, nella seconda, 2.424.000 spettatori totali (19.16% share attiva);
“The Wall” si conferma il programma più visto del preserale sul target commerciale con il 20.07% di share e 3.731.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, il debutto di “Mai dire Talk” ottiene 931.000 spettatori totali e l’8.30% di share sui giovani 15-34 anni;

su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”, che informa, nella prima parte, 1.198.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.015.000 spettatori totali;
a seguire, buon risultato per l’approfondimento “W l’Italia - Oggi e domani”, che interessa 649.000 spettatori totali;
in day-time, “Lo sportello di Forum” realizza 1.071.000 spettatori totali e il 7.59% di share sul totale pubblico;
nel preserale, “Fuori dal coro” ottiene 690.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris , in prime-time, molto bene il film di Clint Eastwood con Angelina Jolie “Changeling”: 517.000 spettatori totali e il 2.28% di share sul totale pubblico;
su La5, in prime-time, il film “Il regalo più bello” conquista 435.000 spettatori totali e l’1.75% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet