30 ottobre 2019

Dati Auditel Mediaset 29 Ottobre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 29 OTTOBRE 2019
 
ITALIA 1
IN PRIMA SERATA OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE SHOW”:
IL PROGRAMMA CONDOTTO DA MARCUZZI, SAVINO E GIALAPPA’S
LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO CON IL 17% DI SHARE
 
CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA”
AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
L’ESORDIO DELLA NUOVA EDIZIONE DI “MAURIZIO COSTANZO SHOW”
TALK PIÙ SEGUITO DELLA SUA FASCIA SUL TARGET 15-64 ANNI
 
 
 
Ieri, martedì 29 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.61% di share (8.410.000 spettatori totali), il 39.86% di share (4.087.000 spettatori totali) e il 37.05% di share (3.456.000 spettatori totali),
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15.18% di share (3.362.000 spettatori totali) e il 16.04% di share (1.593.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.921.000 spettatori totali (19.80% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.80% di share (4.589.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.530.000spettatori totali con il 20.28% di share sul target 15-64 anni.
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.28% di share e 4.377.000 spettatori totali;
a seguire, il colossal “Titanic” registra 2.287.000 nella fascia di prime-time (10.65% di share attiva totale); 
- l’esordio di “Maurizio Costanzo Show” è il talk più seguito della sua fascia sul target commerciale con il 9.26% di share (579.000 spettatori totali);
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1° parte, 14.57% di share (752.000 spettatori totali); 2° parte, il 13.59% di share (728.000 spettatori totali);
“Forum” si conferma al vertice della sua fascia con 1.466.000 spettatori totali e il 18.31% di share individui;
ottimi ascolti per “Uomini e donne”: il programma di Maria De Filippi appassiona 2.979.000 spettatori totali con il 26.74% di share commerciale; 
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con: 1° parte, 1.741.000 spettatori totali e il 17.77% di share attiva; 2° parte, 2.023.000 spettatori totali e il 18.29% di share attiva;
a seguire, “Caduta Libera!” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 19.08% di share e 3.828.000 spettatori totali;
su Italia1, ottimi ascolti per “Le Iene Show”: la serata condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e gli interventi della Gialappa’s, domina la prima serata sul pubblico attivo con il 17.00% di share commerciale e 2.141.000 spettatori totali (23.58% di share sul target 15/34 anni);
- in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.076.000 spettatori totali e l’11.93% di share commerciale (18.36% di share sui 15-34 anni);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” con: 1° parte, 1.264.000 spettatori totali; 2° parte, 1.235.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
su Iris, in prima serata, il film “L’arma della gloria” conquista 460.000 spettatori totali con l’1.82% di share individui;
su 20, in prime-time, il film con Christian Bale ed Heath Ledger “Il Cavaliere oscuro” realizza 458.000 spettatori totali con il 3.37% di share sul target 25-54 anni.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet