04 agosto 2019

Dati Auditel Mediaset 3 Agosto 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI SABATO 3 AGOSTO 2019
 
CANALE 5
LA RIPROPOSIZIONE DI “CIAO DARWIN 7”
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE
 
 “PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO:
“STASERA ITALIA ESTATE”
LEADER D’INFORMAZIONE DELLA SUA FASCIA CON IL 6.5% DI SHARE INDIVIDUI
 
 
Ieri, sabato 3 agosto 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.57% di share (4.766.000 spettatori totali), il 37.63% di share (2.926.000 spettatori totali) e il 31.72% di share (2.290.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15.68% di share (2.010.000 spettatori totali), il 15.06% di share (1.181.000 spettatori totali) e il 12.16% di share (941.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.296.000 spettatori totali e il 15.56% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.24% di share e 2.403.000 spettatori totali.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 1.345.000 spettatori totali con il 15.04% di share commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.19% di share e 2.102.000 spettatori totali;
a seguire, la riproposizione di “Ciao Darwin 7 - La resurrezione” è al vertice della prima serata sul pubblico attivo con il 15.80% di share e 1.687.000 spettatori totali. In particolare, nella fascia di prime-time, il programma di Paolo Bonolis realizza 1.970.000 spettatori totali;
su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset” raggiunge 1.103.000 spettatori totali, con l’11.01% di share attiva e il 13.70% di share sui giovani 15-34 anni; 
in prime-time, il film cult “Ritorno al futuro 2” ottiene l’8.05% di share commerciale (842.000 spettatori totali).
su Retequattro, “Stasera Italia Estate” è il programma d’informazione leader dell’access prime-time con, nella prima parte, 753.000 spettatori totali (5.37% di share) e, nella seconda, 960.000 spettatori totali (6.48% di share).
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “L’ultima missione” realizza 257.000 spettatori con l’1.83% di share individui.

VEDI ANCHE

i nostri tweet