04 aprile 2018

dati auditel Mediaset 3 aprile 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 3 APRILE 2018

20:
OTTIMO DEBUTTO CON IL MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE “JUVENTUS-REAL MADRID”
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON 6.569.000 SPETTATORI E IL 23.35% DI SHARE

CANALE 5:
IN PRIME-TIME BENISSIMO “L’ISOLA DEI FAMOSI”
CHE SFIORA IL 22% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO



 
 
Ieri, martedì 3 aprile, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente, 13.846.000 spettatori totali (53.59% di share commerciale), 6.080.000 spettatori totali (48.64% di share commerciale) e 4.268.000 spettatori totali (42.05% di share).

Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.106.000 spettatori totali (23.98% di share sul target commerciale) e 1.983.000 spettatori totali (18.84% di share sul target commerciale)

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.003.000 spettatori totali e il 18.98% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 18.56% (4.146.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

ottimo debutto per il 20: il match di andata dei quarti di finale di Champions League “Juventus-Real Madrid” è leader della prima serata con 6.569.000 spettatori totali e il 23.35% di share;
molto bene gli appuntamenti con “Speciale Champions League”: il pre-partita registra 1.290.000 spettatori totali, con il 5.56% di share, e il post-partita raggiunge 1.948.000 spettatori totali, con l’8.84% di share;
in seconda serata, benissimo la serie “The Girlfriend Experience”: 591.000 spettatori (3.73% di share), nel primo episodio, e 366.000 spettatori (3,09% di share), nel secondo.

su Canale 5, “Striscia la notizia” totalizza 4.056.000 spettatori totali e il 14.85% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “L’isola dei Famosi” conquista 4.093.000 spettatori totali e il 21.86% di share commerciale;
in day-time, “Uomini e donne” ottiene 3.117.000 con il 25.47% di share sul pubblico attivo;
“Pomeriggio 5” è leader di fascia con: prima parte, 2.103.000 spettatori totali (share commerciale del 18.80%), seconda parte, 2.428.000 spettatori totali (share commerciale del 20.49%); 
“Avanti un altro!” è al vertice del preserale sul pubblico attivo con una share del 21.67% sul target commerciale e 3.642.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, il film con Jessica Alba e Chris Evans “I fantastici quattro” totalizza 1.219.000 spettatori totali (6.38% di share commerciale);
in day-time “Sport Mediaset” conquista 1.162.000 spettatori totali e una share del 10.26% sul target 15-64 anni;

su Retequattro, in prime-time, il film “Il piccolo Lord” segna 1.084.000 spettatori totali;
in day-time, “Lo sportello di Forum” è visto da 1.026.000 spettatori totali.

Premium Sport - Champions League - andata quarti di finale:

in prima serata, il match “Juventus-Real Madrid” è visto da 669.000 spettatori netti, con il 2.38% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet