04 dicembre 2017

Dati Auditel Mediaset 3 dicembre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 3 DICEMBRE 2017
 
CANALE 5:
“ROSY ABATE - LA SERIE”  LEADER ASSOLUTA DELLA PRIMA SERATA
SFIORA 4.500.000 SPETTATORI
 
“PAPERISSIMA SPRINT” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE SHOW” CON 2.500.000 SPETTATORI
 
IN SECONDA SERATA L’ESORDIO DI “TUTTA COLPA DI DARWIN” 
SEGNA IL 16% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
IN DAY-TIME IL DEBUTTO DEL CAMPIONATO MONDIALE DI FORMULA E
TOTALIZZA 1.300.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, domenica 3 dicembre 2017, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con, rispettivamente, 9.616.000 spettatori (40.48% di share commerciale) e 4.813.000 spettatori (41.78% di share commerciale).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.569.000 spettatori totali (19.45% di share commerciale), 1.956.000 spettatori totali (17.06% di share commerciale) e 1.855.000 spettatori totali (16.46% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.842.000 spettatori (17.64% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.61% di share commerciale (4.585.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto della giornata con 4.693.000 spettatori totali e una share del 19.61% sul pubblico attivo;
a seguire, “Rosy Abate - La Serie” è leader assoluta della prima serata con 4.487.000 spettatori totali e il 21.46% di share commerciale;
- in day-time, nell’ultimo appuntamento prima della pausa natalizia, “Domenica Live” si conferma programma più seguito di fascia con: “Domenica Live Politica e Attualità” (2.680.000 spettatori totali e il 17.25% di share commerciale); “Domenica Live Storie” (2.628.000 spettatori totali e il 17.81% di share commerciale); “Domenica Live 1ª parte” (2.908.000 spettatori totali e il 18.50% di share commerciale); “Domenica Live 2ª parte” (2.933.000 spettatori totali e il 17.32% di share commerciale);
- il game-show “The Wall” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.54% di share sul pubblico attivo (4.096.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prime-time, ottimi ascolti per “Le Iene Show”: 2.448.000 spettatori totali e il 16.04% di share sul pubblico attivo;
- a seguire, benissimo “Tutta colpa di Darwin”: 11.77% di share sul pubblico attivo e il 16.03% sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, bene il debutto del Campionato del Mondo Formula E: l’E-Prix di Hong Kong, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, tra la gara di sabato e quella di domenica, totalizza 1.341.000 spettatori segnando un picco del 6.39% di share commerciale;
su Rete 4, in prima serata, “Quarto Grado - La Domenica” informa 877.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
su Iris, in prima serata, il film con Nicolas Cage “L’ultimo dei templari” raccoglie 468.000 spettatori e una share dell’1.78%.
 
Premium Sport - SERIE A - 15ª GIORNATA:
alle ore 12.30, il match “Benevento-Milan” realizza 658.000 spettatori netti con una share del 3.79%;
le partite delle ore 15.00 ottengono un ascolto complessivo del 4.41% di share e 694.000 spettatori totali;
- in prima serata, il posticipo “Sampdoria-Lazio” raggiunge 505.000 spettatori con una share dell’1.91%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet