04 gennaio 2018

dati auditel mediaset 3 gennaio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 3 GENNAIO E 2017

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DELL’ ACCESS PRIME-TIME

“THE WALL” LEADER DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO


IRIS
IN PRIMA SERATA IL FILM “1921 – IL MISTERO DI ROOKFORD” 
RAGGIUNGE 332.000 SPETTATORI
 




Ieri, mercoledì 3 gennaio, le Reti Mediaset hanno registrato:

in prima serata: 6.509.000 spettatori (25.39% di share commerciale);
in seconda serata: 3.075.000 spettatori (26.28% di share commerciale);
nelle 24 ore: 3.092.000 spettatori (28.50% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.960.000 spettatori totali e il 17.92% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 23.16% (5.059.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 4.437.000 spettatori totali (17.77% di share commerciale);
a seguire, il film in prima serata “Woman in gold” registra 2.472.000 spettatori totali (share commerciale del 10.02%);
in day-time, bene le soap “Una vita” (2.727.000 spettatori totali, 16.17% di share sul target commerciale) e “Il Segreto” (2.627.000 spettatori totali, 17.39% di share sul target commerciale);
ottimo risultato per il game-show “The Wall” che si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 22.72% e 4.440.000 spettatori totali;
su Italia 1, in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” ottiene 1.233.000 spettatori totali (10.17% di share sul pubblico attivo);
su Retequattro, in prima serata, il film con High Grant “Love actually” raggiunge 1.073.000 spettatori totali.

Canali tematici:

Iris, in prima serata, con il film “1921 – Il mistero di Rookford”, registra 332.000 spettatori e una share dell’1.27%.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet