04 maggio 2018

Dati Auditel Mediaset 3 maggio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 3 MAGGIO 2018
 
CANALE 5: 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“UOMINI E DONNE” VOLA OLTRE 3.200.000
 
“POMERIGGIO CINQUE” LEADER ASSOLUTO DI FASCIA
 
SUL 20:
IL FILM IN PRIMA SERATA “JOHN WICK” CON SUPERA 440.000 TELESPETTATORI
 
 
Ieri, giovedì 3 maggio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.90% di share (8.364.000 spettatori totali), il 33.61% di share (3.758.000 spettatori totali) e il 36.15% di share (3.463.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 15.75% di share (3.674.000 spettatori totali) e il 16.92% di share (1.690.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.081.000 spettatori totali (20.94% di share commerciale). L’edizione delle 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 21.57% (4.368.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge una share commerciale del 16.35% (1.425.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 21% di share (4.790.000 spettatori totali);
- a seguire, il film “La Matassa” è stato visto da 2.196.000 spettatori totali;
- in day-time, molto bene “Mattino Cinque” leader di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 17.10% di share commerciale (907.000 spettatori totali) e, nella seconda parte, il 18.83% di share commerciale (911.000 spettatori totali);
- “Forum” raggiunge 1.642.000 spettatori, share commerciale del 15.59%;
- ottimi ascolti per “Uomini e donne” che segna 3.206.000 spettatori totali, share commerciale del 27.68%;
- benissimo la striscia quotidiana del “Grande Fratello” che ottiene 2.642.000 spettatori totali (share commerciale 25.75%);
- “Pomeriggio cinque” è leader assoluto di fascia: prima parte, 2.156.000 spettatori totali (19.29% share attiva); seconda parte, 2.567.000 spettatori totali (22.46% share attiva);
- ottimo risultato per “Caduta libera” che domina il preserale sul target commerciale con il 22.46% di share (3.792.000 spettatori totali);
su Italia 1 molto bene “Le Iene” che totalizzano 1.839.000 spettatori (12.86% di share commerciale);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” che registra 1.018.000 spettatori totali;
- a seguire, l’appuntamento con “Quinta Colonna” è stato seguito da 871.000 spettatori totali;
 
Canali tematici:
 
su 20, in prime-time, il film con Keanu Reeves “John Wick” conquista 444.000 spettatori totali, pari ad una share del 1.72%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet