04 marzo 2019

Dati Auditel Mediaset 3 marzo 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 3 MARZO 2019
 
CANALE 5:
L’ULTIMO EPISODIO DELLA SERIE-RIVELAZIONE “NON MENTIRE”
LEADER DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 3.200.000 SPETTATORI
 
RECORD PER “DOMENICA LIVE” SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“TIKI TAKA”
PROGRAMMA SPORTIVO AL VERTICE DELLA SUA FASCIA
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME BENISSIMO “LE IENE SHOW”
SFIORA IL 13% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO E SUPERA 1.700.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, domenica 3 marzo 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.87% di share commerciale (7.683.000 spettatori totali), il 38.42% di share (4.057.000 spettatori totali) e il 31.71% di share commerciale (3.284.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima e seconda serata con, rispettivamente, 3.730.000 spettatori totali (15.84% di share attiva) e 1.485.000 spettatori totali (13.10% di share attiva).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.009.000 spettatori totali e il 20.13% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 19.66% di share e 4.073.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time con 4.115.000 spettatori totali e il 17.79% di share sul pubblico attivo;
a seguire, boom per l’ultimo episodio della serie-rivelazione “Non Mentire”, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano, leader della prima serata con 3.273.000 spettatori totali e il 14.67% di share attiva;
- a seguire, molto bene “Tiki Taka”, programma sportivo più visto della sua fascia d’ascolto con 683.000 spettatori totali e il 9.84% di share commerciale;
- in day-time, record stagionale per “Domenica Live”, che si conferma leader assoluto di fascia con 2.408.000 spettatori totali e il 17.17% di share commerciale;
- “Avanti un altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 20.51% di share e 3.671.000 spettatori totali;
su Italia 1, benissimo “Le Iene Show”: 1.748.000 spettatori totali con il 12.98% di share sul pubblico attivo; ottimo risultato anche sui giovani 15-34 anni con il 17.87% di share;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 861.000 spettatori totali e, nella seconda, 835.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
sul 20, in prima serata, il film con Robert Downey Jr “Sherlock Holmes” è visto da 402.000 spettatori con l’1.69% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet