04 novembre 2019

Dati Auditel Mediaset 3 Novembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019
 
CANALE 5
ASCOLTI RECORD PER “DOMENICA LIVE”:
LEADER ASSOLUTO DI FASCIA CON 2.647.000 SPETTATORI
 
“TIKI TAKA”
MAGAZINE SPORTIVO AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA
 
ITALIA 1
ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER “LE IENE SHOW”:
AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO CON OLTRE IL 16% DI SHARE
 
RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA WEEKEND”
PROGRAMMA D’INFORMAZIONE PIÙ SEGUITO DELLA SUA FASCIA
 
 
 
Ieri, domenica 3 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 31.32% di share (7.505.000 spettatori totali), il 38.83% di share (3.978.000 spettatori totali) e il 31.02% di share (3.573.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.151.000 spettatori totali (16.96% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 15.90% di share (4.168.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra il 13.47% di share attiva con 3.254.000 spettatori totali;
a seguire, il film in prima visione di Donato Carrisi “La ragazza nella nebbia” realizza 1.624.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, la pellicola con Toni Servillo e Alessio Boni raggiunge 1.795.000 spettatori totali;
- a seguire, “Tiki Taka” è il programma sportivo più visto della seconda serata con 500.000 spettatori totali e il 9.28% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, sempre bene “Melaverde”: 2.227.000 spettatori totali e il 15.02% di share attiva;
record stagionale per “Domenica Live”, che domina incontrastato la sua fascia con 2.647.000 spettatori totali e una share commerciale del 14.03%;
su Italia1, ancora ottimi ascolti per "Le Iene show" leader della prima serata sul pubblico attivo con il 16.38% di share (21.20 % sul target 15-34 anni) e 2.228.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prime-time, il programma condotto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei raggiunge 2.768.000 spettatori totali;
- a seguire, la “Griffin Late Night” al 23.28% di share sui giovani 15-34 anni (14.98% di share attiva);
- in day-time, “Sport Mediaset XXL” ottiene 1.298.000 spettatori totali e l’8.69% di share commerciale;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia Weekend” che si conferma programma d’informazione più vista della sua fascia con, nella 1° parte, 1.090.000 spettatori totali e, nella 2°, 1.106.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su 20, in prime-time, il film con Michelle Pfeiffer “Catwoman” appassiona 396.000 spettatori totali con il 2.10% di share attiva. 
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet