04 ottobre 2017

Dati Auditel Mediaset 3 ottobre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 3 OTTOBRE 2017
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
ITALIA 1:
BOOM PER “LE IENE SHOW”
SFIORA 2.300.000 SPETTATORI E SUPERA IL 15% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
CANALE 5:
NEL PRESERALE RECORD STAGIONALE PER “CADUTA LIBERA!”:
OLTRE IL 20% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE
 
IN DAY-TIME “POMERIGGIO CINQUE” LEADER ASSOLUTO DI FASCIA
 
 
 
Ieri, martedì 3 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.23% di share (8.372.000 spettatori totali), il 37.55% di share (4.060.000 spettatori totali) e il 36.91% di share (3.344.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico 15-64 anni con, rispettivamente, il 15.02% di share commerciale (3.593.000 spettatori totali), il 10.52% di share commerciale (1.246.000 spettatori totali) e il 16.49% di share commerciale (1.595.000 spettatori totali). 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.786.000 spettatori (19.61% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.52% di share commerciale (4.364.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 4.745.000 spettatori totali e il 20.40% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, “Mattino Cinque” ottiene, nella prima parte, il 13.29% di share commerciale (693.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 17.34% di share commerciale (713.000 spettatori totali); 
la striscia pomeridiana del “Grande Fratello Vip” segna 2.462.000 spettatori totali con il 26.27% di share commerciale;
“Pomeriggio 5” è leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 1.909.000 spettatori totali (19.74% di share commerciale) e, nella seconda, 2.047.000 spettatori totali (20.53% di share commerciale);
- nel preserale, record stagionale per “Caduta Libera!”, che si conferma leader del preserale sul pubblico attivo con il 20.32% e 3.337.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, ascolti boom per il primo appuntamento del martedì con “Le Iene Show”, che conquista 2.270.000 spettatori totali con il 15.44% di share sul target 15/64 anni; il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e La Gialappa’s Band ha raggiunto un picco di 3.760.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time “Dalla vostra parte” registra 903.000 spettatori totali;
a seguire, il film con Bruce Willis, 50 Cent, Vincent D’Onofrio e Rosario Dawson “Fire With Fire” raggiunge 1.255.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “L'indiana bianca” registra 496.000 spettatori totali con il 2.01% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet