04 ottobre 2018

Dati Auditel Mediaset 3 ottobre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 3 OTTOBRE 2018

CANALE 5:
“STRISCIA ALLA NOTIZIA”
AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IN DAY-TIME “POMERIGGIO CINQUE” LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA

ITALIA 1:
IN PRIME-TIME “LE IENE SHOW” AL 14% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

IN SECONDA SERATA PER “MAI DIRE G.F. VIP”
OLTRE IL 18% DI SHARE SUL PUBBLICO DEI GIOVANI

20:
IN PRIMA SERATA IL FILM DI LUC BESSON “LUCY” SFIORA 500.000 SPETTATORI




Ieri, mercoledì 3 ottobre, le Reti Mediaset hanno registrato:

in prima serata, 7.561.000 spettatori totali (30.44% dio share commerciale);
in seconda serata, 3.215.000 spettatori totali (31.15% di share commerciale);
nelle 24 ore, 3.030.000 spettatori totali (33.05% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.666.000 spettatori totali e il 19.15% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.87% di share e 3.956.000 spettatori totali.

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.210.000 spettatori, con una share del 14.49% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la Notizia” programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 3.922.000 spettatori totali e il 16.47% di share sul target commerciale;
a seguire, il film con Tom Hanks “Sully” registra 2.595.000 spettatori totali (11.99% di share commerciale);
in day-time, ottimi ascolti per “Mattino Cinque”: prima parte, 14.65% di share commerciale con 741.000 spettatori totali; seconda parte, 16.16% di share commerciale con 712.000 spettatori totali;
ancora un brillante risultato per “Pomeriggio Cinque”, leader assoluto della sua fascia con: prima parte, 1.637.000 spettatori totali (17.46% share attiva); seconda parte, 1.873.000 spettatori totali (18.63% share attiva);
“Caduta Libera” è al vertice del preserale sul target commerciale con 17.51% di share (3.140.000 spettatori totali);

su Italia 1, in prime-time, il primo appuntamento infrasettimanale de “Le Iene Show” - condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band - ottiene il 13.95% di share sui giovani 15-34 anni e il 10.42% sul pubblico attivo con 1.399.000 spettatori totali;
a seguire, l’esordio di “Mai Dire G.F. Vip” raggiunge il 18.33% di share sui giovani 15-34 anni e il 12.89% sul pubblico attivo (471.000 spettatori totali);

su Retequattro, in access prime-time, sempre bene “Stasera Italia” che informa, nella prima parte, 1.113.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.178.000 spettatori totali;
a seguire, benissimo la soap “Il Segreto” che appassiona, nel primo episodio, 1.512.000 spettatori totali e, nel secondo, 1.465.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su 20, in prima serata, molto bene il film di Luc Besson con Scarlett Johansson “Lucy”: 477.000 spettatori totali e l’1.88% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet