01 maggio 2019

Dati Auditel Mediaset 30 Aprile 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 30 APRILE 2019
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO “LE IENE SHOW”
OLTRE 1.800.000 SPETTATORI CON IL 14% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
A SEGUIRE LA SERIE-CULT “MIRACLE WORKERS” 
SUPERA IL 20% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
NEL PRESERALE RECORD PER “CADUTA LIBERA”
IL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI OLTRE IL 22% DI SHARE ATTIVA
 
RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO LA SOAP “IL SEGRETO” 
APPASSIONA 1.700.000 SPETTATORI CON L’8% DI SHARE SUL TOTALE PUBBLICO
 
Ieri, martedì 30 aprile, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 35.91% di share (7.984.000 spettatori totali), il 36.72% di share (4.375.000 spettatori totali) e il 36.29% di share 3.272.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 14.95% di share (3.155.000 spettatori totali) e il 16.18% di share (1.507.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.020.000 spettatori totali e il 21.86% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.91% di share (3.910.000 spettatori totali). 
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto registra 1.319.000 spettatori totali con il 15.32% di share sul pubblico attivo.
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.75% di share e 3.891.000 spettatori totali; 
a seguire, il film “Il 7 e l’8” conquista 2.221.000 spettatori totali (10.80% di share commerciale); in particolare, nella fascia di prima serata, la pellicola con Ficarra e Picone si aggiudica 2.326.000 spettatori totali;
in day time, “Uomini e Donne” è visto da 2.782.000 spettatori totali, con una share commerciale del 25.38%;
“Pomeriggio Cinque” si conferma il programma più visto della sua fascia con, nella prima parte, 1.759.000 spettatori totali (19.24% share commerciale) e, nella seconda, 1.834.000 spettatori totali (19.35% share commerciale);
- cresce “Caduta libera”, che si aggiudica il preserale e segna il record stagionale sul pubblico attivo con il 22.17% di share e 3.349.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, benissimo “Le Iene show”:1.835.000 spettatori totali con il 14% di share sul pubblico attivo;
- a seguire, la serie-cult con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe “Miracle Workers” raggiunge il 20.74% di share tra i giovani 15-34 anni (14.99% la share attiva) con 668.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” che segna 1.013.000 spettatori totali nella prima parte e 1.003.000 spettatori totali nella seconda;
a seguire, la soap “Il Segreto” appassiona, nel primo episodio 1.613.000 spettatori totali (6.49% di share sul totale pubblico), nel secondo, 1.747.000 spettatori totali (7.32% di share sul totale pubblico) e, nel terzo, 1.672.000 spettatori totali (8.09% di share sul totale pubblico).
 
Canali tematici:
su 20, in prime-time, il film “Red”, con Bruce Willis, John Malkovich e Morgan Freeman, raccoglie 478.000 spettatori con una share commerciale del 2.53%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet