31 gennaio 2019

Dati Auditel Mediaset 30 Gennaio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 30 GENNAIO 2019
 
CANALE 5:
OLTRE 3 MILIONI DI SPETTATORI 
PER IL SECONDO E ULTIMO APPUNTAMENTO CON LO SHOW DI AL BANO 
“55 PASSI NEL SOLE” 
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
 PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME 
 
IN DAY-TIME OTTIMI ASCOLTI PER “MATTINO CINQUE”
AL VERTICE DELLA SUA FASCIA SUL TARGET COMMERCIALE
 
IRIS:
MOLTO BENE IN PRIMA SERATA 
IL FILM “BANGKOK DANGEROUS – IL CODICE DELL’ASSASSINO”: 454.000 SPETTATORI
 
 
Ieri, mercoledì 30 gennaio 2019, le Reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata: 8.449.000 spettatori totali (31.11% di share commerciale);
- in seconda serata: 4.219.000 spettatori totali (34.10% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.619.000 spettatori totali (33.69% di share commerciale).
 
Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 1.989.000 (13.79% di share commerciale) e 1.916.000 spettatori totali (16.90% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.974.000 spettatori totali e il 18.51% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.91% di share (4.470.000 spettatori totali). 
L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.535.000 spettatori, con una share del 17.16% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 4.701.000 spettatori totali e una share del 17.77% sul pubblico attivo; 
a seguire, buon risultato per il secondo e ultimo appuntamento con lo show di Al Bano Carrisi “55 passi nel Sole”: 3.048.000 spettatori totali e una share commerciale del 13.14%;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 16.60% di share (1.001.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.97% di share (904.000 spettatori totali);
“Forum” conquista, 1.693.000 spettatori con una share del 14.92% sul totale pubblico;
“Uomini e donne” segna 3.153.000 spettatori totali con una share commerciale del 24.47%;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.266.000 spettatori totali (17.23% share attiva) e, nella seconda, 2.430.000 spettatori totali (17.33% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target attivo con il 21.72% di share e 3.993.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film con Robert Downey Jr. e Jude Law “Sherlock Holmes” ottiene 1.221.000
spettatori totali con il 7.17% di share commerciale;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”; il programma di Barbara Palombelli segna, nella prima parte, 1.187.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.269.000 spettatori totali;
- nel preserale, l’appuntamento con “Fuori dal coro” registra 796.000 spettatori totali;
a seguire, “#CR4 - La Repubblica delle Donne” intrattiene 840.000 spettatori totali;
- in day-time, l’appuntamento “Lo sportello di Forum” totalizza 1.090.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
Molto bene su Iris, in prima serata, il film “Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino” con Nicholas Cage: 454.000 spettatori totali, con una share dell’1.75% sul totale pubblico;

VEDI ANCHE

i nostri tweet