01 luglio 2019

Dati Auditel Mediaset 30 giugno 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 30 GIUGNO 2019
 
CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“CADUTA LIBERA!”
LEADER DEL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE
 
20:
IN PRIMA SERATA IL FILM “CODICE: SWORDFISH”
AL 2.7% DI SHARE SUL PUBBLICO 15-64 ANNI
 
 
 
Ieri, domenica 30 giugno, le Reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata: 4.679.000 spettatori totali (30.38% di share commerciale);
- in seconda serata: 2.389.000 spettatori totali (29.80% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 2.216.000 spettatori totali (27.38% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.291.000 spettatori totali (16.39% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 19.42% di share (2.842.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 16.99% di share (2.498.000 spettatori);
a seguire, l’appuntamento conclusivo con “Lontano da te” raggiunge 1.327.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, la serie con Megan Montaner e Alessandro Tiberi realizza 1.433.000 spettatori totali;
- nel preserale, “Caduta libera!” è leader di fascia sul pubblico attivo con il 14.48% di share e 1.988.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su 20, in prime-time, il film con John Travolta e Hugh Jackman “Codice: Swordfish” registra 356.000 spettatori totali con il 2.69% di share attiva.

VEDI ANCHE

i nostri tweet