31 luglio 2019

Dati Auditel Mediaset 30 Luglio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 30 LUGLIO 2019
 
CANALE 5
 “TEMPTATION ISLAND UN MESE DOPO” 
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 3.700.000 SPETTATORI
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA ESTATE”
PROGRAMMA D’INFORMAZIONE PIÙ VISTO DELLA SUA FASCIA
 
 
Ieri, martedì 30 luglio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con, rispettivamente, 6.636.000 spettatori totali (39.31% share sul pubblico attivo) e 3.889.000 spettatori totali (44.10% share sul pubblico attivo). 
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.580.000 spettatori totali (22.96% di share commerciale), 2.340.000 spettatori totali (27.74% di share commerciale) e 1.425.000 spettatori totali (19.54% di share commerciale). 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.366.000 spettatori totali e il 18.05% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.69% di share (2.972.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa il 16.38% di share sul pubblico attivo e 1.352.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 20.87% di share e 3.208.000 spettatori totali; 
a seguire, l’appuntamento finale con il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia “Temptation Island un mese dopo”, leader assoluto della prima serata con 3.764.000 spettatori totali e il 28.48% di share sul pubblico attivo; in particolare, il programma si aggiudica la fascia di prima serata con 4.071.000 spettatori totali;
- in day-time, bene la soap “Bitter Sweet” che raggiunge il 21.46% di share sul pubblico attivo con 2.139.000 spettatori totali con;
- “Caduta libera” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 18.86% di share e 2.333.000 spettatori totali;
su Italia 1, la serie in prima visione tv “Chicago Fire” totalizza 1.004.000 spettatori totali;
- in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” ottiene 1.050.000 spettatori totali e l’11.58% di share attiva (raggiunge sui 15-34enni il 15.49%);
“W Radio Playa” registra il 15.63% di share sui giovani 15-34 anni (8.61% di share attiva) con 661.000 spettatori totali;
Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Estate” programma d’informazione più visto della sua fascia con, nella prima parte, 941.000 spettatori totali e, nella seconda, 993.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il western con Tomas Milian e Orson Welles “Tepepa” realizza 312.000 spettatori totali con l’1.78% di share sul totale pubblico.
 
 
 
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet