31 maggio 2019

Dati Auditel Mediaset 30 Maggio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 30 MAGGIO 2019
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN PRIMA SERATA “ALL TOGETHER NOW” SFIORA 2.400.000 SPETTATORI
 
IN DAY-TIME ASCOLTI RECORD PER “POMERIGGIO CINQUE”: 
21.57% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE 
 
RETEQUATTRO:
MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE PER “DRITTO E ROVESCIO”:
IL TALK D’INFORMAZIONE DI PAOLO DEL DEBBIO INFORMA 1.052.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, giovedì 30 maggio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.39% di share (7.728.000 spettatori totali), il 32.89% di share (3.613.000 spettatori totali) e 35.56% di share (3.108.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 17.95% di share (3.602.000 spettatori totali), 15.73% di share (1.618.000 spettatori totali) e il 18.86% di share (1.662.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.853.000 spettatori totali e il 21.25% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 20.31% di share e 3.886.000 spettatori totali.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 16.12% di share commerciale (1.207.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 20.41% e 4.076.000 spettatori totali;
a seguire, “All Together Now”, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, raggiunge 2.398.000 spettatori totali (16.08% di share commerciale e 19.11% di share sul target 15-34 anni); in particolare, nella fascia di prima serata, lo show realizza 3.163.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è leader della sua fascia sul target commerciale con, nella prima parte, 796.000 (16.90% di share commerciale) e, nella seconda parte, 770.000 spettatori totali (18.26% di share commerciale);
“Uomini e donne “raccoglie 2.904.000 spettatori totali e una share del 28.28% sul pubblico attivo;
“Pomeriggio Cinque” si conferma al vertice di fascia con: nella prima parte, 1.739.000 spettatori totali (18.89% share attiva) e nella seconda parte registra il nuovo record stagionale sul target commerciale con il 21.57% share e 1.952.000 spettatori totali;
- “Caduta libera” è leader del preserale sul target commerciale con il 24.34% di share (3.566.000 spettatori totali);
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia” che registra, nella prima parte, 1.041.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.125.000 di spettatori totali; 
- in prima serata, record stagionale per “Dritto e Rovescio”: il talk d’informazione di Paolo Del Debbio informa 1.052.000 spettatori con il 6.07% di share sul pubblico totale, con picchi di 1.953.000 spettatori e dell’8.22% di share sul totale pubblico. 
 
 
Canali tematici:
 
su 20, in prime-time, il film “Dracula Untold” appassiona 356.000 spettatori totali con l’1.55% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet