01 dicembre 2017

Dati Auditel Mediaset 30 novembre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2017
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” 
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IL “MAURIZIO COSTANZO SHOW” 
AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE 
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA “COLORADO” SUPERA 1.400.000 SPETTATORI
 
LA5:
IL FILM IN PRIME-TIME “UN BACIO SOTTO L’ALBERO” CONQUISTA IL 2.34% DI SHARE
 
Ieri, giovedì 30 novembre, le reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 30.86% di share (3.798.000 spettatori totali) e il 34.28% di share (3.493.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.90% di share (4.142.000 spettatori totali) e il 17.09% di share (1.816.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.996.000 spettatori (19.95% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.92% di share commerciale (4.448.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 21.35% di share e 5.134.000 spettatori totali; 
- in prime time, la fiction “Le Tre Rose di Eva 4” ottiene 2.978.000 spettatori totali e il 12.77% di share commerciale;
a seguire, ottimo risultato per il “Maurizio Costanzo Show”, al vertice della seconda serata sul pubblico attivo con il 10.08% di share (985.000 spettatori totali); 
- in day-time, benissimo “Mattino Cinque” che conquista, nella prima parte, il 14.42% di share commerciale (824.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 17.52% di share commerciale (911.000 spettatori totali)
“Forum” raccoglie 1.646.000 spettatori totali e il 16.82% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 2.171.000 spettatori totali (18.11% di share commerciale) e, nella seconda, 2.393.000 spettatori totali (18.39% di share commerciale);
- il game-show “The Wall” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 22.49% e 4.177.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, “Colorado” è visto da 1.419.000 spettatori totali (share dell’8.63% sul target commerciale);
su Retequattro, in access prime-time, “Dalla vostra parte” ottiene 910.000 spettatori totali;
a seguire, “Quinta Colonna” raggiunge 838.000 spettatori totali;
- in day-time, bene “Lo sportello di Forum”, che conquista 1.368.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su La5, in prima serata, il film “Un bacio sotto l’albero” totalizza 592.000 con il 2.34% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet