31 ottobre 2018

dati auditel mediaset 30 ottobre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 30 OTTOBRE 2018

ITALIA 1:
IN PRIME-TIME BENISSIMO “LE IENE SHOW”
CON OLTRE IL 13% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI E 1.750.000 SPETTATORI

IN SECONDA SERATA OTTIMI ASCOLTI PER “MAI DIRE GF VIP”: 
16.3% DI SHARE COMMERCIALE

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IRIS:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO IL FILM “CACCIA SPIETATA”
CHE SUPERA IL 2% DI SHARE E 500.000 SPETTATORI





Ieri, martedì 30 ottobre 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.40% di share (8.117.000 spettatori totali), il 38.73% di share (3.909.000 spettatori totali) e il 35.60% di share (3.333.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con rispettivamente, il 16.49% di share (3.462.000 spettatori totali), il 12.27% di share (1.098.000 spettatori totali) e il 17.22% di share (1.635.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.924.000 spettatori totali e il 20.33% di share commerciale; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.74% di share e 4.589.000 spettatori totali.

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto realizza 1.507.000 spettatori e una share commerciale del 17.37%.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la Notizia” programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 21.23% e 4.600.000 spettatori totali;
a seguire, il film cult con Vin Diesel “Fast &Furious” registra 1.997.000 spettatori (13.20% di share commerciale);
in day-time, benissimo “Mattino Cinque”, leader della sua fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 18.50% di share (953.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 17.32% di share (844.000 spettatori totali);
“Uomini e donne” registra 2.844.000 spettatori totali e il 26.02% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con: prima parte, 1.844.000 spettatori totali (17.50% share attiva); seconda parte, 2.265.000 spettatori totali (19.07% di share commerciale);
“Caduta Libera” domina il preserale sul target commerciale con il 20.38% di share (3.754.000 spettatori totali);

su Italia 1, in prima serata, benissimo “Le Iene show”: 13.37% di share sul pubblico attivo e 1.750.000 spettatori totali;
in seconda serata, la stand-up comedy “Pregiudizio Universale” segna il 18.41% sul target 15-64 anni (835.000 spettatori totali);
a seguire, ottimi ascolti per “Mai dire GF VIP” con il 16.30% di share commerciale (527.000 spettatori totali);

su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” registra, nella prima parte, 1.110.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.119.000 spettatori totali;
in prima serata, “Il segreto” appassiona 1.488.000 spettatori totali;
nel preserale, “Fuori dal coro” informa 730.000 spettatori totali.

Canali tematici:
su Iris, in prime-time, molto bene il film con Liam Neeson e Pierce Brosnan “Caccia spietata”: 520.000 spettatori e una share del 2.17% sul totale pubblico;
su 20, in prima serata, il film con Ficarra&Picone “Il 7 e l’8” ottiene 371.000 spettatori totali e l’1.52% di share sul target commerciale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet