31 ottobre 2019

Dati Auditel Mediaset 30 Ottobre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE 2019
 
CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“TIKI TAKA”
PROGRAMMA SPORTIVO AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA
CON OLTRE IL 10% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI E IL 13.8% SUI GIOVANI 15-34
 
RETEQUATTRO
IN PRIME-TIME BENISSIMO “FUORI DAL CORO”:
L’APPROFONDIMENTO DI MARIO GIORDANO OLTRE 1.000.000 DI SPETTATORI
 
 
 
Ieri, mercoledì 30 ottobre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 31.94% di share (7.577.000 spettatori totali) e il 34.45% di share (3.271.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore con, rispettivamente, 14.58% di share (3.215.000 spettatori totali) e 16.15% di share (1.586.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.690.000 spettatori totali (19.80% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.16% di share (4.309.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” si aggiudica l’access prime-time sul pubblico attivo con il 17.29% di share e 3.961.000 spettatori totali;
a seguire, la seconda parte del colossal “Titanic” registra 2.278.000 spettatori totali (12.24% di share commerciale); in particolare, nella fascia di prime-time, il film cult ottiene 2.386.000 spettatori totali;
a seguire, “Tiki Taka” programma sportivo più visto della seconda serata sul pubblico attivo con il 10.76% di share (13.80% di sui giovani 15-34 anni) e 615.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo: 1° parte 17.25% di share (868.000 spettatori totali): 2° parte, 17.22% di share (831.000 spettatori totali); 
benissimo “Forum”, che domina la sua fascia con 1.499.000 spettatori totali e il 18.50% di share individui;
ancora un ottimo risultato per “Uomini e donne”: il programma cult di Maria De Filippi conquista il 26.50% di share commerciale con 2.911.000 spettatori totali;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader incontrastato della sua fascia: 1° parte, 1.931.000 spettatori totali e il 18.17% di share attiva; 2° parte, 2.127.000 spettatori totali e 18.38% di share attiva;
- “Caduta Libera” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 18.13% di share e 3.813.000 spettatori;
su Italia1, in prima serata, il film “Chiedimi se sono felice” raggiunge 1.213.000 spettatori totali con il 10.13% di share sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.279.000 spettatori totali; 2° parte, 1.181.000 spettatori totali;
a seguire, benissimo “Fuori dal coro” che informa 1.020.000 spettatori totali con il 5.40% di share individui; il programma con Mario Giordano segna picchi del 7.32% di share e di 1.591.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su LA5, in prima serata, il film con Uma Turman “Un marito di troppo” ottiene 356.000 spettatori totali e il 2.28% di share sul target di rete (donne 15-44 anni).

VEDI ANCHE

i nostri tweet