01 febbraio 2018

Dati Auditel Mediaset 31 gennaio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 31 GENNAIO 2017
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA “90 SPECIAL” SFIORA IL 12% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
CANALE 5:
IN DAY-TIME “POMERIGGIO 5” LEADER ASSOLUTO DI FASCIA
SUPERA 2.700.000 SPETTATORI
 
RETEQUATTRO:
NUOVO PRIMATO STAGIONALE PER “LO SPORTELLO DI FORUM”
1.550.000 SPETTATORI CON OLTRE IL 7% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI
 
 
 
Ieri, mercoledì 31 gennaio 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 32.14% di share (3.600.000 spettatori totali) e il 34.03% di share (3.504.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.994.000 spettatori totali e il 19.35% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 20.87% (4.612.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 4.544.000 spettatori e una share del 17.14% di share sul pubblico attivo;
a seguire, l’appuntamento con “Il segreto” appassiona 2.767.000 spettatori totali;
- in seconda serata, “Matrix” ottiene 757.000 con il 6.58% di share commerciale;
- in day-time, bene “Forum”: 1.671.000 spettatori totali con il 16.25% di share commerciale;
“Uomini e Donne” raggiunge 3.095.000 spettatori totali con il 24.15% di share commerciale;
record per la striscia dell’“Isola dei famosi”: 2.897.000 spettatori totali con il 24.82% di share commerciale;
“Pomeriggio 5” è leader assoluto di fascia: prima parte, 2.255.000 spettatori totali (18.84% share commerciale); seconda, 2.771.000 spettatori totali (21.28% share commerciale);
- “Avanti un altro” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 25.57% e 4.458.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, molto bene “90 Special”: 1.563.000 spettatori totali con l’11.82% di share commerciale e il 16.85% sui giovani 15-34 anni
su Retequattro, in access prime-time, “Dalla vostra parte verso il voto” informa 865.000 spettatori totali;
- in day time, nuovo primato stagionale per “Lo sportello di Forum” con 1.550.000 spettatoti totali e una share del 7.29% sul target commerciale.
 
Canali tematici:
 
su La5, in prime-time, il film con Catherine Zeta-Jones “Sapori e dissapori” registra 458.000 spettatori con una share dell’1.87%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet