01 agosto 2019

Dati Auditel Mediaset 31 Luglio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 31 LUGLIO 2019
 
CANALE 5
L’ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA SERIE “MANIFEST” LEADER DELLA PRIMA SERATA 
SUL PUBBLICO ATTIVO
 
 “PAPERISSIMA SPRINT” AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL TARGET 15/64 ANNI
 
ITALIA 1
IN PRIMA SERATA LA KERMESSE MUSICALE “BATTITI LIVE” SFIORA L’11% DI SHARE 
 
 
Ieri, mercoledì 31 luglio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 34.68% di share (5.662.000 spettatori totali), il 37.33% di share (3.039.000 spettatori totali) e il 32.89% di share (2.409.000 spettatori totali). 
 
Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, l’11.61% di share (927.000 spettatori totali) e il 13.51% di share (1.070.000 spettatori totali). 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.337.000 spettatori totali e il 16.78% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.01% di share (2.807.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa il 17.61% di share sul pubblico attivo e 1.328.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15.24% di share e 2.369.000 spettatori totali;
a seguire, l’ultimo appuntamento con la serie “Manifest” è leader della prima serata sul target commerciale con il 12.18% di share e 1.564.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prime-time, il serial di Robert Zemeckis registra 1.827.000 spettatori totali;
- in day-time, bene la soap “Bitter Sweet” raggiunge il 19% di share attiva con 2.003.000 spettatori totali; 
su Italia 1, in prima serata, benissimo la kermesse musicale dell’estate “Battiti Live”, che segna il 10.74% di share sul pubblico attivo e 1.251.000 spettatori totali e raggiunge il 14.49% di share sui giovani 15-34enni;
- in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” ottiene 1.063.000 spettatori totali e il 12.16% di share attiva (raggiunge sui 15-34enni il 17.40%);
su Retequattro, bene “Stasera Italia Estate”, che informa, nella prima parte, 974.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.025.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su 20, in prime-time, il thriller con Tommy Lee Jones “U.S. Marshals - Caccia senza tregua” registra 331.000 spettatori con il 2.04% di share.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet